Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Cazzaaaaateeeeee Cazzaaaateeeeeee...... chi vuole delle fresche Cazzaaaateeeeee!

:D :D

Betha, Bethino.

Cazzate ?

Ho l'impressione che qui dentro vogliate sentirvi dire determinate cose.

Ne riparliamo fra un pò ok ?

Sognatela pure la GTA con il V8

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Betha, Bethino.

Cazzate ?

Ho l'impressione che qui dentro vogliate sentirvi dire determinate cose.

Ne riparliamo fra un pò ok ?

Sognatela pure la GTA con il V8

questo è certo..

cmq sia spero che una gta arrivi comunque... anche se ne dubito

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, Bethino.

Cazzate ?

Ho l'impressione che qui dentro vogliate sentirvi dire determinate cose.

Ne riparliamo fra un pò ok ?

Sognatela pure la GTA con il V8

Non ho capito....se la 159 del ring è tanto diversa da essere tanto improponibile, che l'hanno mandata a fare?

E poi non ho capito, GTA si ma senza V8 o proprio niente GTA?

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, Bethino.

Cazzate ?

Ho l'impressione che qui dentro vogliate sentirvi dire determinate cose.

Ne riparliamo fra un pò ok ?

Sognatela pure la GTA con il V8

GTA ci sarà....... col V8 non lo so..... ma GTA ci sarà. Parola di Beravalle ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa... ma che senso avrebbe allungare il pianale della 8C, metterci la carrozzeria di una 159 e mandarla al Ring??? Forse stavolta la tua fonte ha toppato... senza polemica eh... ;)

In effetti, scevro da polemiche sciocche, mi chiedo la stessa cosa: lo scopo del mulo siffatto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero stessero sviluppando delle 159 speciali per permettere ai bodyguard di Marchionne di stare dietro alla Quattroporte della AD Fiat (cosa che non metto in dubbio) sarebbero degli imbecilli... non avrebbe senso buttare i soldi in questa maniera, costerebbe molto meno dotarli di un paio di Quattroporte.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm....se fosse vero....v8...trazione posteriore,vuoto......qualcosa a che fare col dtm?

Vero... potrebbe essere!!! Però le careggiate non sembrano cosi allargate e la carrozzeria e troppo simile a quella di serie da sembrare un ricarrozzamento... booooooooooooooooooooooh!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.