Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Featured Replies

Inviato
L'Alfa dichiara, per la 159 berlina, 1700 kg. Percui, stando alle dichiarazioni di Taurus, dovrebbe pesare circa 1555 kg.

io metterei una firma per 1600kg:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 1.7k
  • Visite 176.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'Alfa dichiara, per la 159 berlina, 1700 kg. Percui, stando alle dichiarazioni di Taurus, dovrebbe pesare circa 1555 kg.

il peso e' errato...per quello corretto vai al sito di Alfa Deutschland...1755kgr secondo normativa EU...dunque 1680kgr din....del resto la differenza di peso tra 159 4p e Sportwagon e' di 50kgr in tutte le versioni...

Inviato

In CONDIZIONI DI PROVA (ovvero peso rilevato dalle riviste, non le banfe dichiarate) io scommetto che non sarà sotto i 1700kg.

E occhio che di scommessa non ne ho ancora persa una.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
il peso e' errato...per quello corretto vai al sito di Alfa Deutschland...1755kgr secondo normativa EU...dunque 1680kgr din....del resto la differenza di peso tra 159 4p e Sportwagon e' di 50kgr in tutte le versioni...

Eccheccavolo! Se non ci possiamo più fidare nemmeno dei dati ufficiali di chi ci fidiamo? :D

Inviato
Tanto stupida che non ci sei arrivato!

Si ci sono arrivato ma non volevo polemizzare quindi ho fatto finta di nulla. Quattroruote segna 1065 kg per la Mini Cooper, la casa 1140 kg normativa EU e allora?

Me ne torno nella sezione Ferrari e spero di non uscirci più dato che non si può polemizzare per ogni cazzata.

Inviato

Spider 3.2JTS Q4 secondo automobilismo aveva un peso di 1687kgr se non sbaglio inferiore al dichiarato della casa che e' di 1690kgr din/1765kgr eu.

Inviato
In CONDIZIONI DI PROVA (ovvero peso rilevato dalle riviste, non le banfe dichiarate) io scommetto che non sarà sotto i 1700kg.

E occhio che di scommessa non ne ho ancora persa una.

rimetti il link in firma???:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.