Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Alfa dichiara, per la 159 berlina, 1700 kg. Percui, stando alle dichiarazioni di Taurus, dovrebbe pesare circa 1555 kg.

il peso e' errato...per quello corretto vai al sito di Alfa Deutschland...1755kgr secondo normativa EU...dunque 1680kgr din....del resto la differenza di peso tra 159 4p e Sportwagon e' di 50kgr in tutte le versioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

In CONDIZIONI DI PROVA (ovvero peso rilevato dalle riviste, non le banfe dichiarate) io scommetto che non sarà sotto i 1700kg.

E occhio che di scommessa non ne ho ancora persa una.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
il peso e' errato...per quello corretto vai al sito di Alfa Deutschland...1755kgr secondo normativa EU...dunque 1680kgr din....del resto la differenza di peso tra 159 4p e Sportwagon e' di 50kgr in tutte le versioni...

Eccheccavolo! Se non ci possiamo più fidare nemmeno dei dati ufficiali di chi ci fidiamo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto stupida che non ci sei arrivato!

Si ci sono arrivato ma non volevo polemizzare quindi ho fatto finta di nulla. Quattroruote segna 1065 kg per la Mini Cooper, la casa 1140 kg normativa EU e allora?

Me ne torno nella sezione Ferrari e spero di non uscirci più dato che non si può polemizzare per ogni cazzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

In CONDIZIONI DI PROVA (ovvero peso rilevato dalle riviste, non le banfe dichiarate) io scommetto che non sarà sotto i 1700kg.

E occhio che di scommessa non ne ho ancora persa una.

rimetti il link in firma???:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.