Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà anche banale ma il risultato non è poi orribile, anzi, mi sembra più pulita e semplice ma anche bella della nuova Smart.. Che forse sarà più originale ma questa ipotesi non mi dispiacerebbe.. La mia preferita però è quella di 4 banane, quella gialla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'ideale sarebbe una struttura come la Wolkvagen up : piccola sui 340-350 con motore ( meglio bicilindrico ) "sdraiato" sotto il bagagliaio , muso corto , ruote alte ma strette , interni semplici ed essenziali ma robusti .

Alla fine dovrebbe venirne fuori un'auto leggera, ma per questo con consumi ridotti .

Poi vestitela ( carrozzeria ) come vi pare ........

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in questo tipo di vettura la carrozzeria è fatta in funzione della praticità e vista in quest'ottica la linea proposta da autoweek non mi dispiace poi molto.. In ogni caso una soluzione simile alla Up si sovrapporrebbe troppo alla Panda e un pò alla 500! Io preferirei una simil IQ della Toyota!2+2 intorno ai 3 metri con baule anteriore anche piccolo e al posteriore si possono usare i posti quando non ci si siede nessuno! Motore rigorosamente dietro, Smart docet!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tre metri sembrano giusti , invece meglio avere 40 cm in più ma non essere sacrificati , specialmente dietro ,

per ipotesi prendendo come modello la C1/Aygo, che ha un posto guida corretto e dietro ci si sta , e volendo lasciare inalterata l'abitabilità ... quanti cm di muso potremmo togliere mettendo il motore dietro ?

20 cm ? 40 mi sembrano troppi , perché qualche cm dietro in più forse ci vorrà e un po di muso ci vuole per superare i crash-test .

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla di 3.15m, il che mi pare una lunghezza azzeccata, con 3.40m, si avvicinerebbe troppo alla 5oo.

Mentre con 3.15m, si potrebbe avere una piccolina vettura facile da parcheggiare con 2 posti ripiegabili nel baule.

Dico, prendiamo una 5oo di 3.55, leviamo 30cm del baule e 10cm di frontale, e abbiamo una Micro di 3.15m con l'abitabilita di una 5oo (senza baule), e quando si vuole viagiare in 2, si ha un baule molto grande per mettere tutto...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, e li il "trucco", se ti prende 4 personne con la Micro, le borse e altri possono stare anche sui ginocchi degli occupanti.

Si deve fare una parte posteriore piu squadrata rispetto a 5oo, come Panda per esempio, e li, i 30cm, li puoi levare...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.