Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Aygo???

Featured Replies

Inviato
Scusami, a parte le chicche come la Lupo 3L e la Smart, quante piccole vetture da città a benzina fanno meglio della Aygo in città? E lascia tranquilla la Suzuki che, finché non è importata, non conta.

E invece il punto e' proprio quello. Gia' perche' i telai cosi' leggeri ce le anno solo le Lupo, le Aygo e la Smart. Le piu' vicine poi si attestano intorno ai 950Kg. Anzi no ce l'ha pure la A2 che guarda un po' in versione 1200 FSI fa molto meglio della Aygo.

Regards,

Francesco 8)))

• Risposte 165
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Anzi no ce l'ha pure la A2 che guarda un po' in versione 1200 FSI fa molto meglio della Aygo.

E potresti anche aver ragione... Se esistesse.

http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/marca02.cfm?codmar=161&codmod=3095&ccarqr=V&Param_AutoNuove=|marca=AUDI|modello=A2|prezzo=ZNULL|carrozzeria=ZNULL|alimentazione=ZNULL|

(se controlli prima di parlare, non faresti queste figure)

Please try again, Sam.

Inviato

Per quelli che mi chiedono perche' ce l'ho con la Toyota: semplicemente per me quel marchio ha sacrificato tutto sull'altare dell'affidabilita', prestazioni comprese. Faccio notare solo questo. Io non comprerei mai una vettura che sacrifica le prestazioni in quel modo. Poi voi la volete, accomodatevi pure.

Regards,

Francesco 8)))

Ognuno la può pensare come vuole... ma la realtà resta comunque una...

Non capisco perchè dici che la Toyota ha sacrificato tutto all'affidabilità...

si.. l'affidabilità è da sempre il suo fiore all'occhiello, ma il rapp.qualità prezzo dove lo metti?... e l'estetica?? Le hai mai viste Avensis, Rav4 e Yaris? (la AYGO poi...) e la Celica?? e magari l'MR2? poi, l'ultima Corolla Verso?? è splendida! o no?

Forse le Auto citate, a te non piacciono... ma siete pochi... (e i numeri mi danno ragione)

Per le performance, direi che anche qui ti sbagli... i modelli Ts Celica, Corolla toccano quasi i 200cv... Avevsis ha i nuovi 2200 da 150 e 177 cv, e persino Yaris ha un buon 1.5 da 105 cv che assicura piacevoli performance.

L'MR2?... vai a vedere i dati...

Poi, magari non punteranno tutto su quello d'accordo... ma ricordiamoci, che per la strada, BISOGNA stare tranquilli!!!

(Ma forse a Napoli le cose sono diverse)

... senti Frallog, ma tu che auto possiedi?

Inviato
francè, ma queste vetturette come la aygo, la picanto o la smart sono fatte pensando proprio a un pubblico femminile... se il marchio è trandy gli si perdona tutto! non perdere altro tempo...
Inviato

Concordo con neutro. Non mi sembra veramente il caso di rivangare storiacce coma il maschilismo e il femminismo. Mi sembra proprio che qui si veda con un occhio solo, pure per i moderatori..... a me una certa educanda mi ha risposto "a tua madre".....

Regards,

Francesco 8(((

Inviato

Frallog..!!?!?

ci sei??

non mi hai ancora risposto:

Che auto ha il piccolo fisico Napoletano?

Inviato

Non uso rispondere su domande personali. Dico solo che puoi bene immagginare il gruppo industriale che la produce.....

Regards,

Francesco 8)))

Inviato
Non uso rispondere su domande personali. Dico solo che puoi bene immagginare il gruppo industriale che la produce.....

Regards,

Francesco 8)))

perchè chiederti che auto hai, in un forum di pareri su automobili, è una domanda personale?

vabbè... (:DDDD.. ma..non è che ti vergogni a dirlo vero?... )

... comunque, invece del piccolo fisico Napoletano, ti chiamerò il piccolo enigmista italiano..... oops ... Napoletano...

ciao!

Inviato

Ah poi vorrei precisare che la A2 1.2 e' stata a listino fino a meno di un anno fa..... e i consumi erano esattamente come quelli della Lupo. Il fatto che non sia piu' a listino non vuol dire che non e' mai esistita, esattamente come il fatto che la Subaru R2 non sia a listino in Italia non vuol dire che non esista. Ma come al solito non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.....

Regards,

Francesco 8)))))))))))))))))))))))))))