Vai al contenuto

Futuro Alfa 166!!!!


select

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi volevo sapere...ma visto ke la 166 ha tutti i motori euro3 tranne il 3,2 v6 cosa hanno intenzione di fare?? smettere di produrla o aggiorneranno i motori euro4 magari con l'aggiunta del 2,4 mjet da 200 cv??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con 159, 156 e 166 salutano

penso pure io che tentano la furbata di stare a cavallo di 2 segmenti con unico modello, appunto la 159.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che la tentino... sono obbligati! La 159 risponde alle ormai accresciute misure di una segmento D, non di una D/E o ibridi simili.

Il futuro di 166 è molto incerto: ma dubito che chi avesse scelto lei o una sua omologa passi così facilmente ad un segmento inferiore... il prestigio è ben diverso. Una, anche se vecchietta e per diversi aspetti superata, è sempre l'ammiraglia, l'altra anche se nuova e avanzata è sempre la berlina media. E' una bella differenza ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

fatto sta che fino a quando non uscirà questa fantomatica 169, dovrà fare il lavoro di tutt'e due, e visto il ritmo con cui vengono sfornati nuovi modelli, sarà bene che ci riesca

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti parlavo della prima sinergia con maserati, infatti la 159 + grande della 156 e la 169 + grande della 166 quindi una quasi 4porte, l'unica cosa ..........spravo che questasinergia, aleno per lla trasmissione fosse già disponibile per la brera.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.