Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e la Kandahar ?

NO, quella proprio no !!!

è una schifezza (acc ero quasi riuscito a dimenticarla)

però chiamarla SUV mi sembra un po' eccessivo, non aveva neanche la trazione integrale, come la Panda SUV del resto ...

ok, ok accendo un altro cero

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi probabilmente

AR 149 Quadrilatero alto ant e post

Lancia Delta Quadrilatero alto ant MacP post

Fiat Stilo Mac P ant Ponte rigido post

Secondo me sia Stilo che Delta avranno McPerson davanti e dietro, magari un pò più raffinato per Lancia (stile BLG) ma niente di più.

Per Alfa, non credo che si utilizzi il quadrilatero pure dietro e cmq sarebbero dei folli visto gli egregi risultati che hanno ottenuto con l'attuale McPerson della 147 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sia Stilo che Delta avranno McPerson davanti e dietro, magari un pò più raffinato per Lancia (stile BLG) ma niente di più.

Per Alfa, non credo che si utilizzi il quadrilatero pure dietro e cmq sarebbero dei folli visto gli egregi risultati che hanno ottenuto con l'attuale McPerson della 147 ;)

No la Stilo avra' il solito schema leggermente migliorato...

LA Delta avra' soluzioni simili all'attuale 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono solo nostre fantasie...anche se e' comunque vero che un progetto bloccato(per Alfa) potrebbero anche decidere di sbloccarlo per Lancia

Bisogna vedere a che punto di sviluppo era arrivato e quanto costerebbe adattarlo per Lancia.Il design della vettura ad esempio dovrebbe essere totalmente rifatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
NO, quella proprio no !!!

è una schifezza (acc ero quasi riuscito a dimenticarla)

però chiamarla SUV mi sembra un po' eccessivo, non aveva neanche la trazione integrale, come la Panda SUV del resto ...

ok, ok accendo un altro cero

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.