Vai al contenuto

Grande Punto e la nuova concorrenza

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se FIAT avesse in catalogo una Panda 3 porte, la prenderei al volo.

Nintendo

qui a torino ne ho avvistate un paio di panda a tre porte camuffate quindi se aspetti 24 mesi per la twingo puoi aspettare meno per la panda!!!

w il made in italy

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Inviato
qui a torino ne ho avvistate un paio di panda a tre porte camuffate quindi se aspetti 24 mesi per la twingo puoi aspettare meno per la panda!!!

w il made in italy

ciao

Jhonny

E' già, qui vogliamo le foto, mica chiacchiere. ;)

Scherzi a parte, dacci qualche informazione in più:quando è stata avvistata? l'hai vista in prima persona? l'ha vista qualcuno che conosci? è una cosa che ti hanno raccontato?

Siccome il progetto era partito, potrebbe anche trattarsi di prototipi precedenti allo stop.

Dicci tutto quello che sai.:!:

Inviato
magari ri utilizzano i muletti per nuovi motori!

Usare un prototipo cammuffato di un'auto che non vedrà mai la luce per testare dei motori mi sembra decisamente poco pratico rispetto a montarli su auto "di serie" di cui le strade sono piene e che nessuno noterebbe.:?:)

Inviato

mah guarda regazzoni mi era stato dettoche molto spesso si riutilizzavano i mletti usati x sviluppare il modello proprio perchè non vengono demoliti per eventuali "ritocchi"

poi quello che fanno al reparto sperimentale,io non lo so :D

花は桜木人は武士

Inviato

allora io sono di torino e qui se ne vedono a bizzeffe di auto camuffate e prototipi girare per la citta, pero la panda tre porte l'avevo vista circa un mesetto fa al crf centro ricerce fiat ferma nel piazzale, e poi qualche giorno dopo all'interporto sito che stavano testando la macchina su strada che molto stranamente aveva assetto e scarico centrale cerchi da 15 pollici e i fascioni protettivi sulle portiere di piu nn so ma appena ne rivedo una per strada gli faccio un paio di foto!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg