Vai al contenuto

Reputazione Fiat Duna


tonymag

Messaggi Raccomandati:

La reputazine della DUna non conosce confini, guardate cosa ha detto l'amministratore delegato di Sky:

"E' chiaro che il digitale terrestre per noi è concorrenza, ma onestamente le due offerte non sono paragonabili. Quella di Mediaset e La7 è come una Fiat Duna, noi siamo una Alfa Romeo", ha detto l'amministratore delegato della pay tv Tom Mockridge.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cosa aveva la fiat duna di così brutto???

Molti modelli analoghi hanno rasentato o sono il ridicolo fatto design...

La polo 4P seconda serie è da vomito, e la corsa prima serie 4p da spavento, la duna faceva schifo in egual misura anzi forse qualcosa meno.

Sempre a citare le FIAT come bidoni...

Ricavare una berlina tre volumi da una due volumi è compito ardito per tutti i design ma evidentemente questo tipo di aborti viaggianti nei paesi dell'est europa incontramo molto e quindi si decide di farli.

Cmq farei gentilmente notare come Fiat sia riuscita a proporre una macchina dignitosa e presentabile partendo da una due volumi come bravo e brava, mi riferisco chiaramente a Marea berlina e wagon che hanno riscontrato in italia un discreto successo e non sfiguravano affatto davanti a modelli espressamente dedicati.

C'entra poco col topic cmq era una precisazione...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della Duna non era tanto nella linea anonima ma dei suoi continui problemi meccanici.

Per quanto riguarda la Marea berlina il successo l'ha avuto solo come macchina della polizia, diversa sorte ha avuto la Marea Weekend.

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma di tutti questi ragazzi che la offendono oggi secondo voi quanti sono al corrente dei problemi meccanici di questa macchina? viene continuamente offesa perché considerata brutta e un pò anche per sentito dire..

se con i miei amici si entra nello specifico di questo discorso poi si stupiscono nell'apprendere dell'esistenza delle altre segmento B tre volumi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Era bruttina economica e spartana...

ma come tantissime altre non fiat.

Ma in quel epoca fiat stava rovinando il suo marchio con l'intera gamma non al top e su quest'auto si è concentrato tutto cio che di negativo si poteva dire a fiat.

In ogni caso a mio parere ancora oggi ci sono auto che mi farebbero desiderare una duna, brutta ma non tanto quanto fabia 3v, 206sw, clio 3v (thalia), logan...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Era bruttina economica e spartana...

ma come tantissime altre non fiat.

Ma in quel epoca fiat stava rovinando il suo marchio con l'intera gamma non al top e su quest'auto si è concentrato tutto cio che di negativo si poteva dire a fiat.

In ogni caso a mio parere ancora oggi ci sono auto che mi farebbero desiderare una duna, brutta ma non tanto quanto fabia 3v, 206sw, clio 3v (thalia), logan...

A me queste seg B tre volumi fanno sorridere quando le vedo, e sinceramente credo proprio che tutta la gente che sparla di Duna non ne sparla per i problemi meccanici...è un luogo comune ormai, la macchina brutta per antonomasia.Quando si crea una nomea simile è per sempre, diventa un modo di dire purtroppo!Qualcuno nel forum portava a questo esempio anche la Skoda, che ormai fa ottime macchine eppure quando uno dice skoda(sopratutto in Italia) pensa che è la macchina del polacchi...COmunque ogni volta che incontro una Duna mi fa sorridere,l'ho presa in simpatia proprio per il brutto nome che s'è fatta! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.