Vai al contenuto

Minardi comprata dalla Red Bull

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma faranno una scuderia unica? Avremo 6 motori ferrari? wow!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Penso che dal 2007 cambierà nome e sarà composta da piloti Americani (con sponsor Americani), ma la sede rimarrà a Faenza... penso. Sui motori penso che fatto fai 31 ed avranno i V8 Ferrari anche loro dal 2007...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

da quello che ho letto e sentito la sede rimarrà sicuramente a Faenza. Molto probabile che vedremo Liuzzi sulla Minardi e magari anche Neil Jani ... sarà quindi il "Juniors Team" della Jaguar.

Altro annuncio di ieri: la RBR anche nel 2006 con gomme 2006 (così possono testare le Bridgestone con la Minardi :D)

Inviato

ragazzi pessima news. fonte www.gazzetta.it

Red Bull: dal 2008 la sede Minardi in Inghilterra

MILANO, 14 settembre 2005 - La Red Bull, che ha appena acquistato la Minardi, ha fatto sapere che i piani prevedono di chiudere l'attuale struttura del team a Faenza entro il 2008 spostando la sede in Gran Bretagna. "Per almeno altri due anni resteremo in Italia - ha detto il responsabile Helmut Marko -, dopo di che è tutto aperto. Nel 2008 avremo regole in base alle quali si possono fornire telai a diverse squadre e non ci converrà avere un team in Italia e un altro in Inghilterra. Una sola sede sarà più logica. magari vicino alla nostra nuova galleria del vento di Bedford".

Inviato

Penso che almeno per la stagione 2006 una scuderia avrà i motori Ferrari (l'attuae Red Bull) mentre l'ex Minardi avrà i Ford....

Apprendo ora con molta tristezza la notizia che la sede nel 2008 viene spostata da Faenza.... un'altro pezzo d'Italia in F1 viene a scomparire.....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/