Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ora che c'e' l'mj da 90cv, perche' non sulla Musa?

Featured Replies

Inviato
1.3MJ 70cv e 180Nm di coppia

1.3MJ 90cv e 200Nm

1.9MJ 100cv e 260Nm

1.4 8v 77cv e 115Nm

1.4 16v 95cv e 128Nm

Non so se ci sarà ancora il 1.2 16v 80cv, introdotto di recente nella gamma, e se e quando il 1.3MJ meno potente verrà portato a 190Nm e 75cv... ciao :)

Probabile che il 100cv venga sostituito subito da 120cv su Idea e 130cv su Musa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 34
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Probabile che il 100cv venga sostituito subito da 120cv su Idea e 130cv su Musa.

Non sarebbe niente male la cosa... intanto come coppia siamo già lì (attualmente 260Nm contro i 280 del 1.9 più potente) quindi tanto vale aumentare i cavalli e rendere il modello veramente sportiveggiante! ;)

Inviato

più che altro perchè il 100cv non lo fanno più

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
più che altro perchè il 100cv non lo fanno più

Ma il 100cv è lo stesso del 120cv con una diversa taratura della centralina? A guardare i dati di coppia sembrerebbe di sì (20 Nm di differenza possono giustificare modifiche meccaniche?) :)

Inviato
Non sarebbe niente male la cosa... intanto come coppia siamo già lì (attualmente 260Nm contro i 280 del 1.9 più potente) quindi tanto vale aumentare i cavalli e rendere il modello veramente sportiveggiante! ;)

No, metteranno il 1.9 da 120cv su entrambe ma però non è ancora a listino perchè ci sono ancora scorte di 1.9 MJ 101cv da smaltire... Da luglio ne è finita la produzione

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Ma il 100cv è lo stesso del 120cv con una diversa taratura della centralina? A guardare i dati di coppia sembrerebbe di sì (20 Nm di differenza possono giustificare modifiche meccaniche?) :)

il 100cv ha la turbina a geometria fissa, il 120 variabile

Inviato
il 100cv ha la turbina a geometria fissa, il 120 variabile

Ma sei sicuro? Perchè sul catalogo delal croma c'è scritto che il 120 è geometri fissa!!!!

Inviato

si, l'avevo notato anche io ma è un loro errore... guarda quello di 159 o 147 o stilo... è a geom variabile...

Inviato
si, l'avevo notato anche io ma è un loro errore... guarda quello di 159 o 147 o stilo... è a geom variabile...

Noooooooo ho perso un altra scommessa con mio padre!!!!! :pz

Inviato

anche io avevo dato x buono il depliant e poi sono stato smentito sul campo..