Vai al contenuto

Grande Punto: le nostre impressioni


enigma

Messaggi Raccomandati:

Ahh il deadlock è la cosa piu inutile sulla terra.. ce l'ho sulla Ypsilon e non l'ho mai usato! ......... che interni ha iscelto? Io ho provato quelli chiari e sono molto belli rispetto a quelli blu che fanno un po "triste" l'abitacolo.

Cmq a cagliari conosco molte persone .... puo essere che mi prende la botta di matto e mi vengo a fare un bagno invernale :D

Arrivo previsto?

ah!, pensavo fosse una cosa utile...

Ho preso gli interni chiari sabbia sabbia, quelli blu sanno troppo di 106 lee...

Dovrebbe arrivare a metà Dicembre.

Quando vieni fai un fischio...

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah!, pensavo fosse una cosa utile...

Ho preso gli interni chiari sabbia sabbia, quelli blu sanno troppo di 106 lee...

Dovrebbe arrivare a metà Dicembre.

Quando vieni fai un fischio...

Metà dicembre???? Ammazza che liste d'attesa! Mesà che per farmi il bagno devo romprere il ghiaccio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E io quando la devo ordinare? A gennaio per averla a maggio?

Molto probabile.

Io ho chiesto se c'erano macchine in arrivo con caratteristiche simili ma la venditrice me le ha sconsigliate!!

Io ho provato ha chiedere se me la potessero omologare a gennaio, fatto 30 facciamo 31!

Ovviamente non era possibile perché io versando la mia punto attuale andavo a coprire le rate mancanti e il calcolo era stato fatto per dicembre.

Visto il trattamento ho ben pensato di togliere tutto all'usato, sensori di posteggio, antifurto, ruota di scorta di dimensioni standard (185), impianto audio, predisposizione, casse e compagnia cantante.

Gli lascio pure i buchi nel paraurti (tié).

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.