Vai al contenuto

Posto il link solo per far "arrabbiare".....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Scusa Coupè, su daidegas appare solo un messaggio di un certo Davide alla sua ex Laura.. poverino :(

nn so cosa gli sia preso al webmaster di quel sito ( supera i 7000 utenti!!!), ma ti assicuro che la sezione video è piena di video di gente che sa andare, di pistate, di acrobazie e di tanti idioti, tra cui quello citato su autobann tedesca lanciato a 350 all'ora. colpisce la rapidità con cui sale la lancetta del tachimetro sale + velocemente di quella del contagiri!!!

Matteo, a ben vedere su strada anche un 600 ss , se mantieni acceso il cervello lo usi si e no al 30%

Vero che quei missili li vendono in nord europa, cmq nn son certe gazzelle... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Coupè, su daidegas appare solo un messaggio di un certo Davide alla sua ex Laura.. poverino :(

manca solo un bannerino sotto...

"E STI CAZZI NUN CE LO SCRIVIAMO?" :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

io in statale 45 (la val trebbia x chi non lo sapesse) ne vedo di tutti i colori...e vedo 'sti arnesi (anche honda CBR 1100XX Super BlackBird) venire sorpassati dalle Pegaso e dalle XT660.........

Insomma... a MArsaglia e Ottone non se ne vedono tanti di Xt e se li vedi vanno al passo con la morosa a bordo ed il bauletto. Le grosse (tipo Hayabusa e Super BlackBird) si vedono (poche) soprattutto in autostrada

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa piacere che cosi tanti forumisti conoscono la mia zona :) anche tu Quattro fai qualche giretto in Val trebbia ?

Nei sabati d'estate sono più là che a casa mia... Ormai conosco le curve palmo a palmo, anche del Penice. Se riasfaltassero il Penice sarebbe la più bella strada per smanettoni a mio parere. Un pò pericoloso, certo ma...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
io in statale 45 (la val trebbia x chi non lo sapesse) ne vedo di tutti i colori...e vedo 'sti arnesi (anche honda CBR 1100XX Super BlackBird) venire sorpassati dalle Pegaso e dalle XT660.........

..guidando il Multistrada, mi sono tolto la soddisfazione di superare parecchi 600 tipo cbr, non solo le maxi; comunque il marchio Kawa é sempre stato sinonimo di alte prestazioni ed é famoso per l'allungo esaltante in alto che lo riconosci da lontano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.