Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il listino lo stanno abbassando...l'allestimento arricchendo... tu mi rispondi potevano oensarci prima.... e il discorso non finisce piu.... e basta!

Non finisce in quanto nessuno ammette le proprie inesattezze.

Nè + nè meno Fiat oggi sta facendo quanto noi chiedevamo da mesi.

Ergo tutte le altre congetture sono state completamente rese "aria fritta" da questo.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma visto che poi si lamenta! E poi c'è chi minaccia warn a destra e a manca scusa eh! Un peso e una misura. E fine OT.

NON DIRE CAZZATE FUSI ...NON DIRE CAZZATE!!!!

CONTROLLA IL TUO LINGUAGGIO ..IO SU DI TE NON HO MAI MINACCIATO NESSUNO WARM

Inviato
Non finisce in quanto nessuno ammette le proprie inesattezze.

Nè + nè meno Fiat oggi sta facendo quanto noi chiedevamo da mesi.

Ergo tutte le altre congetture sono state completamente rese "aria fritta" da questo.........

Inviato
ecco, alla fine ci siamo arrivati al succo, si ripiega o su GT o si aspetta (tenendo la 156 un'altro anno) la 149, che credo sia diversa dalla 147.

Gli altri, chi avrà cioè necessità, andrà altrove, purtroppo.

Inviato
Ma altrove dove? Potresti farmi qualche esempio? Se 159 non è il passaggio obbligato da chi scende da una 156, allora non lo sono neanche serie3, classe c o a4.

quindi secondo te tutti rimangono in alfa??? giusto per capire, non vorrei aver capito che o alfa o niente.

bha.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
ma quale arroganza !!!!!!!!!!

ma guardati te quando giudichi la 159 un ripiergo !!!!!

e bhe, detto da chi guida una BMW 323.

Predichi bene e razzoli male.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
quando vedrai un 159 parcheggiata vicino a quella Lexus (muso Mondeo Mazda)

noterai tutta la differenza delle vetture..

Alfa è più importante ed è incredibilmetne più bella

per non parlare dei motori

l'unica cosa che mi dispiace è che Lexus costa 1.300 euro in più

come può qualcosa che visibilmente è meno

costare di più ?

Che sia visiblimente meno è tutto da vedere....

che i motori siano inferiori è tutto da vedere