Vai al contenuto

Miss Italia 2005


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nella foto sembra semplicemente carina, ma vista ieri sera durante la serata (l'ho fatto sotto costrizione fisica, lo giuro) devo dire che ha un bel fascino, non è la solita bellona stratruccata. Non so se è quella che preferivo tra le 5 finaliste, ma è una grtan bella ragazza e nel poco tempo in cui l'ho vista parlare, mi ha dato l'impressione di avere anche una bella personalità: non oca, ma nemmeno finta timida.

Dubito che a questo punto finisca giurisprudenza, ma comunque le auguro una buona carriera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto sembra semplicemente carina, ma vista ieri sera durante la serata (l'ho fatto sotto costrizione fisica, lo giuro) devo dire che ha un bel fascino, non è la solita bellona stratruccata. Non so se è quella che preferivo tra le 5 finaliste, ma è una grtan bella ragazza e nel poco tempo in cui l'ho vista parlare, mi ha dato l'impressione di avere anche una bella personalità: non oca, ma nemmeno finta timida.

Dubito che a questo punto finisca giurisprudenza, ma comunque le auguro una buona carriera.

Sicuramente giurisprudenza è un optional, con quello che le si aprirà davanti tra contratti e altro. La laurea lasciamola ai figli dei poveracci, che almeno pensano di cambiare il mondo, poi appena entrano nel monodo del lavoro, capiscono e abbassano sempre la testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente giurisprudenza è un optional, con quello che le si aprirà davanti tra contratti e altro. La laurea lasciamola ai figli dei poveracci, che almeno pensano di cambiare il mondo, poi appena entrano nel monodo del lavoro, capiscono e abbassano sempre la testa.

sei un disgraziato che non ha potuto fare l'universita' eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente giurisprudenza è un optional, con quello che le si aprirà davanti tra contratti e altro. La laurea lasciamola ai figli dei poveracci, che almeno pensano di cambiare il mondo, poi appena entrano nel monodo del lavoro, capiscono e abbassano sempre la testa.
straquoto!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare disgraziati e poveracci, che lo siamo un po' tutti ed è superfluo ricordarcelo.

Per quanto riguarda il Poli, non è poi così una passeggiata (almeno a Milano e almeno fino ad un paio di anni fà).

Per quanto riguarda miss Italia, devo dire che un'altra delle 5 finaliste, che era decisamente una gran bella ragazza, è al 2 anno di chimica e non mi sembrava tanto tonta, ne tanto decisa a mollare: voglia il cielo che abbiamo qualche bella ricercatrice o scenziata in più (con tutta la mia ammirazione per la Montalcini e la Hack):D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.