Vai al contenuto

Jean Todt via dalla Ferrari nel 2006?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In un'intervista rilasciata al noto giornale tedesco 'Bild', il Direttore Generale della Ferrari, Jean Todt, ha parlato del suo futuro con il team di Maranello, confessando di non avere ancora deciso che strada prendere: se continuare con il "Cavallino" o se scegliere altre alternative.

"So già quello che voglio fare a fine 2006 (alla scadenza del contratto, ndr), ma non ho ancora preso una decisione definitiva. Farò la mia scelta quando sarà il momento opportuno", ha detto Todt.

"E' vero che ogni volta il mio contratto viene prolungato, ma è anche vero che tutte le storie prima o poi hanno una fine". Una fine che dipenderà molto dalle scelte che verranno prese dalla Scuderia nel corso di questi mesi, tipo il rinnovo contrattuale anche del sette volte Campione del Mondo Michael Schumacher, o da altro?

"Lui sa cosa penso", ha subito chiarito il francese riferendosi al pilota tedesco. "Noi siamo amici, e lo siamo oggi come lo saremo tra 20 anni. Quando parliamo, discutiamo di tutto, non solo di lavoro, e proprio per questo non penso che le nostre vite professionali debbano essere legate in eterno l'una all'altra".

Da Racingworld.it

Questa dichiarazione è in contrasto con quanto scrivono molti giornali che parlano invece di una promozione di Jean Todt a compiti sempre più manageriali in Ferrari mentre Brawn prenderebbe il suo posto affiancato da Domenicali.

Inviato

Ross Brown lo vedrei molto bene al posto di Todt.

A questo punto è maturo e maturo bene Ross, lo vedo bene a dirigere la Scuderia.

Occorre altresi metter mano a qualche talento emergente però, vedi Alonso o Kimi !

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !