Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPunto: qualcuno l'ha comprata?

Featured Replies

Inviato

Io ne sto valutando l'acquisto. Penso che la prenoterò tra marzo e aprile 2006, per cui c'è ancora tempo. Credo che in pochissimo tempo (anche in pochi mesi) elimineranno i primi difetti di gioventù... anche perchè trattasi del modello più importante del gruppo e tutte le attenzioni e speranze sono rivolte ad esso. Ma credo sarà persino la più affidabile, o almeno tra el più affidabili del segmento. Non lo so ancora, ma visto che la Croma è risultata ottima in una prima prova di durata di Quattroruote, non credo che la Punto (un modello appartenente al segmento leader per Fiat) sia peggiore, anzi... .

Comunque se aspetto alcuni mesi, oltre ai difetti di gioventù è probabile anche che i prezzi le abbasseranno un pochino e che aggiungeranno altre piccole finezze. Per esempio ho letto in questo forum qualcuno che ha sentito dire che a dicembre tutte le GPunto monteranno il tappo del serbatoio con la chiave.

Inoltre, mi pare di aver capito che fino ad aprile ci sarà qualche nuovo motore debuttante, o almeno qualche benzina 16v. Vero?

Se la rpendessi adesso, sceglierei una 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion, ma non so ancora colore carrozzeria (credo aumenteranno i colori col passare del tempo e lo spero. Vedo che manca il bellissimo giallo, quello della Punto di mia mamma... è stupendo, su nessun'altra auto del segmento B ci sta così bene se non sulla Punto. Per me sta d'incanto nella versione sprotiva dell'attuale 3 Punto restyling 3 porte) ne accessori.

Ma c'è ancora tempo per fare un mucchio dei soldi che sto guadagnando e pensare al pagamento a rate. In 6 o 7 mesi ci sarà sicuramente qualcosa di aggiustato, di perfezionato e di aggiunta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 60
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione