Vai al contenuto

ppt croma..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

beh magari con un contributo maggiore da parte del CS Fiat, ci sarebbe stata qualche altra proposta più interessante tra la rosa delle candidate immagino.. magari hanno scelto la meno peggio.. cmq non posso dire niente visto che non conosco le proposte che hanno portato a quest'auto.

penso che la proposta del CS ci sara' stata sicuramente ma evidentemente quella del Giug e' stata preferita

se qualcuno ha comprato l' ultimo Auto&Design potrebbe darci qualche delucidazione

ad9ii.jpg

io l'ho comprato e l'ho letto,lo stile è stato affidato completamente a giugiaro nella fase 2....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho comprato e l'ho letto,lo stile è stato affidato completamente a giugiaro nella fase 2....

ci sono le proposte del CS Fiat ?

vale la pena di comprarlo ? i servizi che fanno sui modelli Fiat sono sempre aridi di immagini rispetto ai concorrenti

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono le proposte del CS Fiat ?

vale la pena di comprarlo ? i servizi che fanno sui modelli Fiat sono sempre aridi di immagini rispetto ai concorrenti

solo quellle iniziali della fase 1...nn so se ne vale la pena,devo dire ke in questo num c sono un po piu d disegni del solito,ma nn è sto gran ke...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che siamo in argomento provo a togliermi qualche curiosità un po' vecchiotta.

Qualcuno sa, oppure è illustrato su Auto&design, come doveva essere effettivamente fatta e da chi era stata disegnata la prima "versione" della croma, cioè la famosa New Large abbandonata e poi ripresa con GM?

Per intenderci quella che doveva avere il tetto spiovente col lunotto a spigolo, i fari post verticali e i fari anteriori molto più cattivi.

Per anni ne erano girati prototipi e ricordo di averne scorto uno accantonato in CRF, ma non ho mai avuto la soddisfazione di vedere come doveva essere in realtà.

Probabilmente qualcuno qui ne sa di più.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

... come doveva essere effettivamente fatta e da chi era stata disegnata la prima "versione" della croma, cioè la famosa New Large abbandonata e poi ripresa con GM?

Per intenderci quella che doveva avere il tetto spiovente col lunotto a spigolo, i fari post verticali e i fari anteriori molto più cattivi.

Per anni ne erano girati prototipi e ricordo di averne scorto uno accantonato in CRF, ma non ho mai avuto la soddisfazione di vedere come doveva essere in realtà.

Probabilmente qualcuno qui ne sa di più.:)

forse stai parlando del modello disegnato da Pininfarina ?

io avevo visto una scocca quando ancora sembrava dovessimo produrla a Mirafiori

Era molto piu' SW rispetto a Croma, a occhio direi che fosse anche piu' bassa ed aveva una curiosa botola lungo tutto il padiglione per ospitare forse piu' che un tetto apribile una finestra vetrata lunga ma molto stretta

Nel complesso non era per niente bello anche se mancava di tutte le finiture

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.