Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[1 anno di Serie 1] Numeri e confronto con 147

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

ad un anno dal lancio abbiamo provato a tirare le somme della sfida tra BMW Serie 1 ed Alfa Romeo 147.

Notevoli i numeri di BMW (135.000 vetture prodotte) ed alti (non credevo) anche quelli di 147, che ha dalla sua parte il fattore oggettivo prezzo.

Link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=176

1a.jpg

5a.jpg

Ciao!

E.

--

Racewaynews.net

• Risposte 37
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti!

ad un anno dal lancio abbiamo provato a tirare le somme della sfida tra BMW Serie 1 ed Alfa Romeo 147.

Notevoli i numeri di BMW (135.000 vetture prodotte) ed alti (non credevo) anche quelli di 147, che ha dalla sua parte il fattore oggettivo prezzo.

Ciao!

E.

--

Racewaynews.net

Premetto che dubito che gran parte degli acquirenti della serie 1 l'abbiano presa per le sue doti di guidabilità (penso sia piuttosto una questione di esibizionismo) e penso che una buona fetta non sapesse nemmeno di comprare una trazione posteriore.

Non capisco perchè non avete avuto il coraggio di dire che la serie uno è ispirata (e non una semplice concorrente) alla 147 e che i montanti posteriori non sono somiglianti, ma un piccolo plagio.

Inviato
  • Autore
Premetto che dubito che gran parte degli acquirenti della serie 1 l'abbiano presa per le sue doti di guidabilità (penso sia piuttosto una questione di esibizionismo) e penso che una buona fetta non sapesse nemmeno di comprare una trazione posteriore.

Non capisco perchè non avete avuto il coraggio di dire che la serie uno è ispirata (e non una semplice concorrente) alla 147 e che i montanti posteriori non sono somiglianti, ma un piccolo plagio.

non è questione di coraggio. è una cosa trita e ritrita ed è il motivo intrinseco del confronto. Se così non fosse, al posto di 147 ci sarebbe A3.

E.

Inviato

Vendite di 147 in tutto il mondo nello stesso periodo? O dovrei dire di Alfa a confronto di sr 1? Forse il confronto sarebbe più omogeneo. E poi Sr 1 a mio parere non ricorda minimamente la 147 e faccio un complimento a quest'ultima visto che la sr 1 non mi piace per nulla. Se mi dite che la Leon è scopiazzata dalla 147 potrei darvi ragione ma la sr 1...

Inviato
Vendite di 147 in tutto il mondo nello stesso periodo? O dovrei dire di Alfa a confronto di sr 1? Forse il confronto sarebbe più omogeneo. E poi Sr 1 a mio parere non ricorda minimamente la 147 e faccio un complimento a quest'ultima visto che la sr 1 non mi piace per nulla. Se mi dite che la Leon è scopiazzata dalla 147 potrei darvi ragione ma la sr 1...
Inviato
in pratica hanno scritto che è l'auto dei 35enni single puttanieri :lol: :lol:

Questa la dico ad un mio amico ah ahah ahahahaha

L' ha appena presa.