Vai al contenuto

159 su Auto Motor und Sport


walhalla

Messaggi Raccomandati:

Ma il 2.0 V& jaguar non doveva essere pensionato?

su alcuni motori e' ancora disponibile...sui modelli dove va forte il diesel e' pensionato...ci sono particolarita' su alcuni modelli...per esempio bmw offre una 316i 1600 su alcuni paesi....oppure volvo offre un 2.4 da 170cv al posto del 2.0T 180cv.....e un 2.4 140cv pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Super OT..... ma la macchina quando ti arriva..... io ne ho già viste 3 di 159 e sto periodo giro pochissimo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

forse sono stato molto pesante...e istintivo...ma stefano non fa altro che scrivere le stesse cose senza una argomentazione valida...stanca ormai...solo attaca per qualsiasi motivo...hai visto negli ultimi giorni per non dire mesi un post...dico uno di stefano che non sia polemico...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

lasssssa sta', che mi dicono non prima di gennaio inoltrato... mi girano a velcità WARP

Potenza di arval flotte... :evil::pz

Cominciano a vedersi si, e devo dire che si distinguono anche in quell'orrido silverkrukko

Qui a Roma sono più le 159 delle Gpunto! :pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Roma sono più le 159 delle Gpunto! :pz

E dovremmo crederci...ma ai parioli non era pieno di gpunto?

cmq questa te la posso dare anche buona a torino fino a metà 94 di punto 93-originali se ne vedevano pochissime dato che non le davano con lo sconto dipendenti in rapporto erano di più le coupè fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a ste, certo che se ti ci metti pure tu a 30 e passa anni, lascia perdere e cmq non ti incapponire sempre sulle solite cazzate. Chiaro che poi ne vengono fuori così... sembra che lo fai apposta ;)

[mughini mode on]....eddddaiiii....[mughini mode off]

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a ste, certo che se ti ci metti pure tu a 30 e passa anni, lascia perdere e cmq non ti incapponire sempre sulle solite cazzate. Chiaro che poi ne vengono fuori così... sembra che lo fai apposta ;)

[mughini mode on]....eddddaiiii....[mughini mode off]

Dai che mi diverto con sti 2-3 regazzini viziati....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a ste, certo che se ti ci metti pure tu a 30 e passa anni, lascia perdere e cmq non ti incapponire sempre sulle solite cazzate. Chiaro che poi ne vengono fuori così... sembra che lo fai apposta ;)

[mughini mode on]....eddddaiiii....[mughini mode off]

Per favore non dargli spago che poi ci crede......... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi dai non vi offendete se non è strettamente necessario.

Esiste un ricco palmares di stronzate dette dal deus ex machina che oramai insomma la cosa è chiara..... quando racconto certe robe agli amici che lavorano in Fiat mi dicono che secondo loro manco lavora in azienda........ e comunque non ai ruoli che vuol far credere. Lasciate stare, attenetevi al dato ordinario e normale e di cui siete strettamente e perfettamente sicuri, unica cosa che non può dare adito a critiche perchè confermabile e non "soggettiva", come chiaramente visto poi qualcuno cambia discorso allorchè si accorge che è su un terreno minato che evidentemente manco sapeva quanto era minato......... perchè le macchine bisogna anche vederle, non solo contarle........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.