Vai al contenuto

Master test segmento "D", le tedesche fanno da padrone !


Messaggi Raccomandati:

Praticamente imposbbile vedere una Fiat prima in un master test........... tu calcola che in quello sui veicoli commerciali pubblictato da Auto oggi è arrivata prima la Vw caddy!!!!!!!! No comment.

Magari se Alfa Romeo avesse avuto in produzione il suo buon vecchio Ducato marchiato Alfa (è esistito pure lui) vinceva ! :D

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Praticamente imposbbile vedere una Fiat prima in un master test........... tu calcola che in quello sui veicoli commerciali pubblictato da Auto oggi è arrivata prima la Vw caddy!!!!!!!! No comment.

La totalita delle riviste che partecipano al mastertest o appartengono alla tedesca motor presse(la casa editrice di auto motor und sport) oppure sono collegate all'ultimo...cosa aspetti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che c'entra non mi pare che c'e' un punteggio legato ai volumi del marchio....ma sopratutto che c'entra te lo ripeto se andiamo cosi' ferrari bentley o aston martin non dovrebbero vincere alcun test perche sono molto meno diffuse di vetture come 911 classe S o SL....siamo un po seri...

Siamo un pò seri, appunto.

Ma un test master, europeo, secondo te deve favorire un auto che al 96% vende in un solo paese o forse è giusto dare qualche punto in + a chi costruisce auto diffuse e conosciute in tuta europa ?

Vai a chiedere in europa: conosci alfa romeo ?

Qualcuno ti risponde: "mmm mi ricordo correva in F1 tanti anni fa"

Si fa per dire, ma ti ripeto esci dall'Italia e "pondera" bene il marchio Alfa.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

La totalita delle riviste che partecipano al mastertest o appartengono alla tedesca motor presse(la casa editrice di auto motor und sport) oppure sono collegate all'ultimo...cosa aspetti?

Certo anche Auto fa parte di Auto motor und sport, non lo sapevi ?

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo, IRRITANTE, questa classifica. Lo ripeto, dopo il tread aperto precedentemente. Pensando sopratutto alla realtà ( come preparazione media del lettore tipo di riviste), che le riviste conosco benissimo. Il "bove" (con tutto il rispetto) che si acquista cambio, sicuramente è una persona diversissima da chi si spende i 5 euro per autotecnica ( e magari fa senza bere la bottiglietta di becks del bove....che è tutto guadagno nella guida fra bar e casa). Sono razzista? Forse si, ma mi da fastidio, come anni e anni di sforzi finanziari e tecnici vengano annullati da questi cecchini di giornalisti!

Appena mi arriva il numero di quattroruote con questa prova, saprò di che uso farne (in fondo al corridoio.....), e vedrò di annullare l'abbonamento. 40 euro risparmiati.....per questi......lasciamo stare..mi sto mangiando il fegato per nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo un pò seri, appunto.

Ma un test master, europeo, secondo te deve favorire un auto che al 96% vende in un solo paese o forse è giusto dare qualche punto in + a chi costruisce auto diffuse e conosciute in tuta europa ?

Vai a chiedere in europa: conosci alfa romeo ?

Qualcuno ti risponde: "mmm mi ricordo correva in F1 tanti anni fa"

Si fa per dire, ma ti ripeto esci dall'Italia e "pondera" bene il marchio Alfa.

ma perfavore io sono nato a parigi sicuramente viaggio molto piu' di te ho studiato a londra e stati uniti non aspetto indicazioni...

Poi non hai assoluttamente ragione 156 ha venduto piu' del 60% della sua produzione all'estero...mica e' Lancia Alfa Romeo...pensa poi che le sportive alfa vendono per oltre l'80% all'estero...

Poi Alfa Romeo e' tra i marchi piu' conosciuti al mondo...secondo inchieste fatte da i piu' celebri istituti...e in uno degli ultimi sondaggi e' risultato il marchio che piu' simboleggia la liberta' in europa...su una inchiesta fatta in tutto il continente...il problema che aveva sempre alfa in europa era la sua rete scarsa in passato sia come distribuzione al terrotorio sia sopratutto come servizi..che non le ha permesso mantenere i volumi proprio per il scarso livello dei servizi in paesi come UK o Olanda dove aveva volumi considerevoli nel 2000 con 156 a regime...

Poi quello che dici e' disonesto per uno che si vuole chiamare giornalista e' va contro ogni regola giornalistica...un giornalista deve lavorare obiettivamente, il giornalismo e' un servizio ai lettori....non alle case....fine![/b[

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo un pò seri, appunto.

Ma un test master, europeo, secondo te deve favorire un auto che al 96% vende in un solo paese o forse è giusto dare qualche punto in + a chi costruisce auto diffuse e conosciute in tuta europa ?

Vai a chiedere in europa: conosci alfa romeo ?

Qualcuno ti risponde: "mmm mi ricordo correva in F1 tanti anni fa"

Si fa per dire, ma ti ripeto esci dall'Italia e "pondera" bene il marchio Alfa.

Ho letto e riletto questo post + volte..francamente mi sfugge il suo senso..vuoi forse intendere che chessò la Lada impazzisce e costruisce la meglio auto del segmento D,cmq i giornali devono metterla in fondo alle classifiche sparando minchiate nei test solo perchè bmw è molto + venduta e famosa o forse trendy e glamour..non so..mi ha fatto un po' rabbrividere questo tuo discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

vi dico io come stà la storia !!!

la classifica l'hanno girata al contrario ....

si son fatti prendere dal panico per la bellezza e la sostanza della 159 ...

ma l'avete vista la nuova serie 3 ...... ma daiiiii ...

vorrrei proprio avere una 159 e una serie 3 affiancate e poi prenderle a martellate .....

voglio proprio vedere quale si scassa prima ..... e vediamo che fine ha ha fatto la solidità teutonica !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.