Inviato 31 Agosto 200322 anni fa Diciamo quindi che VW comincia a pagare lo scotto di un filosofia eccessivamente conservatrice. La sua immagine forte sta svanendo e non è più sufficiente per far fronte ad una concorrenza che produce una discreta mole di linee innovative. Una regola del marketing è "prodotto che vende non si cambia", ma ora che VW comincia ad avere difficoltà a piazzare il suo prodotto sarà probabilmente costretta a rivedere la sua politica.
Inviato 31 Agosto 200322 anni fa Allora ...riguardo alla Lybra io penso che sia un'ottima auto ben costruita e ben rifinta che è stata stroncata dai Mass Media (Tedeschini il direttore di 4ruote e tutti i suoi adepti a comunciare da Fischer) Penso che il colpo di grazia pero sia stato dato dalla Fiat quando per il mercato Turco a preso la Marea e gli ha messo il bagagliaio della Lybra 3 volumi Perciò prima cosa secondo me va fatto un pesante Restiling ..... a cominciare dal posteriore della 3 volumi (bagagliaio più teso che sormonta il posteriore tipo serie 7 con fanali tipo Ypsilon) poi una rivistazione del frontale sviluppando e affinando il Family Feeling cioè sviluppandolo ulteriormente e poi il portellone della Station Wagon tipo posteriore della Ypsilon. Poi gli taglierei la coda spostando il portellone come se fosse una due volumi alzerei la fiancata allargherei i passaruota ed ecco con pochi soldi e poco tempo una sport utylity IO PENSO CHE MANZONI E GLI ALTRI SIANO IN GRADO DI SORPRENDERCI. con l'introduzione di tutti i motori e le 4 ruote motrici e cambi automatici vari come avete detto voi..................... forse è meglio rifare tutto ?...... basta fare in fretta però perchè la gente non aspetta fugge e dispone di gambe da lepre.
Inviato 1 Settembre 200322 anni fa La settimana di ferragosto sono andato a Wolfsburg e l'atmosfera mi è parsa abbastanza tesa. Hanno qualche dubbio sulla riuscita del cavallo di battaglia per caso? O il flop Phaeton?
Inviato 1 Settembre 200322 anni fa .... e Touran nel segmento monovolumi.compatti (in Germania tirano tantissimo 6-7 touran al mese)....dai noi invece..... Sei sicuro di questo dato? 7 touran al mese???
Inviato 1 Settembre 200322 anni fa .... e Touran nel segmento monovolumi.compatti (in Germania tirano tantissimo 6-7 touran al mese)....dai noi invece..... Sei sicuro di questo dato? 7 touran al mese??? Mancano 3 zeri; vende 6-7.000 unità al mese.
Inviato 1 Settembre 200322 anni fa .... e Touran nel segmento monovolumi.compatti (in Germania tirano tantissimo 6-7 touran al mese)....dai noi invece..... Sei sicuro di questo dato? 7 touran al mese??? Scusa 6-7 mila al mese...... Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 1 Settembre 200322 anni fa cmq la Marea col post della Lybra era una modifica indipendente della Fiat brasiliana..... :wink: Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..