Vai al contenuto

Lancio Brera e 159 Sportwagon


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Secondo le promesse di qualcuno la brera e la sportwagon dovevano essere ptresentate a Francoforte : nulla di tutto cio.

Allora visto che le auto sono pronte a quando il debutto commerciale di BRERA E SW.

Noto che troppe volte Alfa lancia modelli che poi non si sa\perche debuttano sui saloni dopo mesi ( troppi ) dalla prima presentazione.

159 doveva esordire a aprile ( in realta settembre ) adesso viene il sospetto che la sw vada a marzo e la brera a gennaio .

Perche sempre sti ritardi visto che tra l altro alfa va anche commercialmente parlando male ?

Si attendono risposte serie sono stufo di sentire taluno SPERGIURARE IL FALSO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè se lanci 3 auto in 3 momenti diversi, catalizzi molto di più l'attenzione dell'opinione pubblica rispetto al lancio "a botta unica". :)

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

OK ma meglio allora lanciare 159 a aprile non aspettare settembre

sw a ottobre

brera a dicembre

Qui invece che senso ha presentare brera e 159 al slone di ginevra e poi lanciare 159 a settembre e brera???

Perso tempo e vendite a favore di bmw serie 3 chiaro o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo detto fin da febbraio che brera sarebbe lanciata nel mese di novembre...altro caso la 159 che e' stata veramente posticipata perche hanno cambiato idea sul periodo di lancio migliore..

Poi la Brera era a Francoforte...del resto come tu hai detto era pure a Ginevra..non capisco cosa intendi..

SU 159 sportwagon e' stata in backstage come la nuova Spider(presentata in backstage anche in california nel mese di agosto)...all'inizio pensavano lanciarle a francoforte...del resto e' dimostrato anche dalla lista di novita' per il 2005 di Marchionne..come in fascicolo di gennaio si vedeva che inizialmente la 159 aveva un debutto previsto per il 2o quarto 2005 cioe' aprile-giugno...e non alal fine del 3o quarto come e' stato fatto...Brera fin da ora era prevista nel 4o trimestre..

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo caro Taurus che tu avevi spergiurato che alfa avrebbe presentato a Francoforte 4 nuove auto : 159, brera,sw e spider.

Spider e sw neanche traccia.

Supponendo che brera venga presentata a novembre ( e io non ci credo ) quando verrebbero presentate sw e spider .

SW doveva essere presentata se non erro entro la fine del 2005 dove e ??

Io penso che spider verra lanciata a marzo ( inizio primavera logico per una spider ) sw non prima di gennaio ( non penso a fine anno per non oscurare la brera )

Comunque errore non aver lanciato 159 a aprile . Si sono persi mesi a favore di serie 3 ma questo della lentezza di fiat non e una novita fa solo venire rabbia che macchine pronte restino in garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi interessa niente in backstage DOVEVANO ESSERE SECONDO TE PRESENTATE E NON LO SONO STATE . PUNTO FINISCILA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI E RUISPONDI INVECE SINCERAMENTE :

A QUANDO SW E SPIDER NEI CONCE

BASTA PANZANATE

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi interessa niente in backstage DOVEVANO ESSERE SECONDO TE PRESENTATE E NON LO SONO STATE . PUNTO FINISCILA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI E RUISPONDI INVECE SINCERAMENTE :

A QUANDO SW E SPIDER NEI CONCE

BASTA PANZANATE

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi interessa niente in backstage DOVEVANO ESSERE SECONDO TE PRESENTATE E NON LO SONO STATE . PUNTO FINISCILA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI E RUISPONDI INVECE SINCERAMENTE :

A QUANDO SW E SPIDER NEI CONCE

BASTA PANZANATE

Stiamo calmini priam di tutto.........

LA 159SW w la Spider sono state volutamente allontanate ne ltempo per evitare grossolani buchi nell'interesse sul marchio.

Da quello che si è capito pare che manco al motorshow ci sarà la SW per dare spazio forse alla versione da WTCC..... probabilmente la SW ariverà senza presentazione in un salone a febbraio o anche prima visto che è attualmente in produzione.

La spider possiamo dire con una relativa sicurezza ginevra.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.