Vai al contenuto

Lancio Brera e 159 Sportwagon


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Altro errore non presentare almeno a bologna la sw e lanciarla poi a gennaio.

L auto vendera di sicuro non lancialrla vuol dire solo perdere altre vendite a favore di bmw che ha gia klanciato la touring.

Tutti stiritardi sono incomprensibili e favoriscono solo bmw altro che buchi di interesse qui sono buchi di vendite anzi voragini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'erano in backstage.

io ho provato per 15 minuti a chiedere al tipo tedesco dello stand alfa notizie sulle vetture sw e spyder in back stage, e questo ha sempre negato..

poi mi son detto è ovvio che neghi..anche se non gli costava nulla dirmi si ci sono ma non si possono vedere..

peccato pero che mi sono accorto di come fosse molto piccolo lo stand alfa..e difficilmente avrebbe potutto ospitare 2 vetture in una o 2 stanze per farle vedere..

cmq chissa...

a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

per la spyder penso che nonn ci sia fretta..in questo periodo mica se ne vendono..ma deve essere ordinabile da marzo, con consegne ad aprile..

ma non è possibile ritardare-a meno di importanti motivi qualitativi- il lancio di sw..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

per la spyder penso che nonn ci sia fretta..in questo periodo mica se ne vendono..ma deve essere ordinabile da marzo, con consegne ad aprile..

ma non è possibile ritardare-a meno di importanti motivi qualitativi- il lancio di sw..

Ragazzi sono tutte in produzione.... mica ci sono problemi di ordinabilità....... teoricamente potrebbero ordinalrla pure oggi la SW! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sono tutte in produzione.... mica ci sono problemi di ordinabilità....... teoricamente potrebbero ordinalrla pure oggi la SW! :lol:

a si ?bene..e allora perche non si ordinano?

conta la pratica o la teoria, contano le parole o le auto vendute???

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io faccio fatica a capire como una auto pronta sia slittata a settembre 159 e brara non si sa quando .

Idem per sw e spider .

Forse per 159 ipotizzo il lancio cosi in ritardo per smaltire le 156 residue adesso forse e la stessa cosa per sw.

Ma brera ? E spider ?

Veraamente demenziali certe cose che accadono solo in fiat ( in questo senso hanno solo da imparare da bmw )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.