Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autocar:''Lancia comes back to Britain, Italian attack spearheaded by new Integrale

Featured Replies

Inviato
di shop di stefano ne ricordo ben pochi

..a me ricorda il suo stile

• Risposte 34
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
..beh, certo: non a caso avevo segnalato una certa somiglianza con lo stile di Stefano, che mi sembra molto simile a quello di Renault; inoltre sarà una vettura tipo HPE, quindi questa non c'entra.

Bè grazie....colorata troppo bene per averla fatta io...

In ogni caso avevo anche messo giù 2-3 anni fa qualche schizzetto a matita simile per una ipotetica lancia ispirandomi un pò come qui a quel prototipo che piace sia a me che a d-sign di cui ogni volta non ricordo il nome...

ma le delta che avevo postato qui lo scorso anno era ben diversa e molto più classica e meno monovolume di questa.

Secondo me non so perchè ma mi sa che questi inglesi non ci sono andati tanto lontani col prototipo che vedremo a ginevra anche se penso che quello abbia 5 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Cioè?........
Nel senso che sarebbe ora di commercializzare una Lancia media tipo la Delta, bella, con buoni motori (gli ultimi sviluppi Fiat non sono assolutamente male, anzi..) e con la possibilità di avere trazione integrale e meccanica all'avanguardia. Ypsilon è stato un boom commerciale (e anche la salvezza del marchio) però adesso è anche ora di produrre qualche modello di segmento più alto. Lancia si merita più spazio. Speriamo bene.
Inviato

Spero che venga fuori un modello di successo, perché se non vende penso che per Lancia sia finita. :(

Inviato
Bè grazie....colorata troppo bene per averla fatta io...

In ogni caso avevo anche messo giù 2-3 anni fa qualche schizzetto a matita simile per una ipotetica lancia ispirandomi un pò come qui a quel prototipo che piace sia a me che a d-sign di cui ogni volta non ricordo il nome...

ma le delta che avevo postato qui lo scorso anno era ben diversa e molto più classica e meno monovolume di questa.

Secondo me non so perchè ma mi sa che questi inglesi non ci sono andati tanto lontani col prototipo che vedremo a ginevra anche se penso che quello abbia 5 porte

..curiosità: sbaglio o ti identifichi con questo stile?

..a me pare proprio il tuo.. :roll: