Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps: vai di C5, imho meglio di insigna.

Quoto, Insignia SW più la vedo e meno mi piace, ha davvero un culone spropositato. Posto che sia la francese che la tedesca sono più belle in versione berlina che SW (IMHO caso più unico che raro, le berline non mi sono mai piaciute), la C5 è quella che perde meno ne passaggio. Poi le idrattive sono un must.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Posto che sia la francese che la tedesca sono più belle in versione berlina che SW (IMHO caso più unico che raro, le berline non mi sono mai piaciute), .

Concordo ottimo sulla fascia sotto i 35 k euro..., però secondo me per 44 k euro è cmq meglio andare sul sicuro e prendersi un audi il 10% di sconto c'è anche li (senza contare le numerose kmo che ci sono delle versioni non base tipo allroad) e per quella cifra non ti porti a casa sicuramente la base "aziendale" grigia 143cv con i cerchi da 17 se ti va bene:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo ottimo sulla fascia sotto i 35 k euro..., però secondo me per 44 k euro è cmq meglio andare sul sicuro e prendersi un audi il 10% di sconto c'è anche li (senza contare le numerose kmo che ci sono delle versioni non base tipo allroad) e per quella cifra non ti porti a casa sicuramente la base "aziendale" grigia 143cv con i cerchi da 17 se ti va bene:):)

Una A4 Avant accessoriata quasi come la C5 per quelle cifre riesce a prenderla solo col 2.0 da 170cv e rinunciando a sfizi come il cruise control adattivo ed i sedili elettrici.

La C5 è molto più sensata a parità di prezzo, se quello che serve è un incrociatore autostradale.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con stefano...per 90 milioni c'e d'altro ;)

:asp:

Ma dove? andate a configurarvi una A4 3.0 TDI Automatica con tutti gli optionals della C5....non credo vi basti 60mila €!!! :roll::roll::roll:

Non a caso la C5 sta avendo un ottimo successo come auto aziendale e io ne vedo diverse pure V6 (si riconosce per il doppio scarico quadrato) ovviamente guidate tutte da persone in giacca e cravatta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

:asp:

Ma dove? andate a configurarvi una A4 3.0 TDI Automatica con tutti gli optionals della C5....non credo vi basti 60mila €!!! :roll::roll::roll:

Esatto. Se gli interessa un incrociatore da carico ed autostrada meglio una C5 con idrattive e 240cv piuttosto che un'A4 con il 2.0 da 170cv, tanto alla fine dei 4 anni varranno entrambe un nientesimo del prezzo d'acquisto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque allora anche la C5 col 2.0 160 Cv Executive viene 35k euro pre-scont o ( 36K tourer ) e ci ho messo gli interni in pelle...:)

Infatti questa ha un senso....secondo me la v6 no, tra l'altro ho visto che sul ricarozzamento 508 di c5-407 c'è un 2200 4 cilindri da 200cv e per ora no il v6 3000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.