Vai al contenuto

Sfogo con Taurus

Guest Artemis.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Tarata scrive:
Sei solo una tristezza umana, un mistificatore di identità e di fatti (non è affatto vero che la 159 ha il cambio della 155 ecc). Sparisci, nessuno ti darà l'attenzione che cerchi qui.

Italians do it better

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

x me questo è tonto... uno normale non potrebbe pensare di usare il nick di una persona rispettata e con una competenza dimostrata sul campo come artemis, dire le sue cazzate e sperare di non essere beccato... dai...

Inviato
  carrera4 scrive:
un po' di senso dell'umorismo non guasterebbe...

Beh, di solito il senso dell'umorismo si usa quando uno fa una battuta o uno scherzo...non quando uno prova a fare un inganno, no?

La prossima volta che ti fregano il portafogli fai un bel sorriso e fai vedere che humour che hai, no ;-) ?

Inviato
  Tarata scrive:
Sei solo una tristezza umana, un mistificatore di identità e di fatti (non è affatto vero che la 159 ha il cambio della 155 ecc). Sparisci, nessuno ti darà l'attenzione che cerchi qui.

Tranquillini eh?

In fondo è un mio collega ed è stato civile.

ciao ciao!

PS: Per raffaele, passa in pvt, ora te ne mando uno.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!!

su zona franca il buon canetwork ha quotato il primo intervento del clone intitolando il post "lo sfogo di un vero alfista". e poi sotto con 3 pagine di insulti all'alfa romeo. (la "ceramica partenopea")

mi sto cappottando dalle risate.

speriamo che carnetwork si iscriva qui.....e non si limiti a leggere...ah ah ha (sigh!)

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Inviato
  STi scrive:
FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!!

su zona franca il buon canetwork ha quotato il primo intervento del clone intitolando il post "lo sfogo di un vero alfista". e poi sotto con 3 pagine di insulti all'alfa romeo. (la "ceramica partenopea")

mi sto cappottando dalle risate.

speriamo che carnetwork si iscriva qui.....e non si limiti a leggere...ah ah ha (sigh!)

ciao

Ma ancora non l'hanno soppresso carnetwork? :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.