Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Metti una domenica pomeriggio...

Featured Replies

Inviato
sai è + che altro x il dispiacere di vederla li in un campo buttata a marcire... poi chiaro che snetite le varie campane vedrò cosa fare, anche xkè dovendone prendere una "ex novo" penso che opterei + x Giulia che x Alfetta, parlando di GT/GTV, anche se alla fine si rischia di pagarlo 2/3 volte d+. Ed il GTV 2000 Unificato è sicuramente quello + completo, anche se meno storico, ma alla fine mi interessa la libido pura.

Riguardo al restauro, penso sia meglio prenderne uno in condizioni non troppo belle ad un prezzo umano e mettermelo a posto (tieni presente che posso avere agevolazioni) che prenderne uno "perfetto" strapagandolo x poi scoprire che perfetto non è, magari sotto i longheroni coperti da kili di stucco metallico...

Per la storia penso che mi butterò prima o poi ancora su Spider 1750, l'unico veramente particolare.

Grazie x i complimenti sul resoconto... riesci a farmi sapre qcosa x il wknd del 20 a PD?? (io preferirei il sabato, visto che il 20 è il mio compleanno e magari faccio altro...)

Buon compleanno (in anticipo) appena decido, ti faccio sapere.

Concordo sul diffidare degli esemplari restaurati, o conosci chi ha fatto il restauro o meglio un esemplare conservato da sistemare.

Il GTV 2000 unificato, ultimamete ha raggiuto prezzi "ammorali" (come tutte le giulia GT).

..azzo i 12 k € ormai sono la norma, per un junior 1.3 i 8 k € te li chiedono tutti.

Fino 3-4 anni fa erano al 50% dell'odierno, ma per me la bolla speculativa rischia di scoppiare a breve.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 51
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

prezzi assurdi caspita, l'andazzo cmq sta mutando notevolmente, anche per le ormai rare 75 3.0 V6 ormai si viaggia sui 6/7000 euro, idem per le GTV6

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast