Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

si certo ma sei serio?..ora siamo passati dalle 2.2JTS skyview che non avevano bixenon(e addirittura 3.2 skyview con il connect+ di serie...) solamente a vetture backstage che non lo hanno...e poi magari sono solo le 2.2JTS in allestimento non skyview backstage che non lo hanno...vero?

E poi chi non ha credibilita' sarei io...mentre una persona che sbaglia nella ultima settimana sia l'allestimento italiano su Brera e 159...su due punti per di piu' che dice che il 1.4 16v su Punto e' twinport(e invece e' FIRE)...e che dice che la Sedici sarebbe anche senza kit e 4x4 per cambiare dopo un po la sua posizione che non ci sara' al lancio etc. e avrebbe poche vendite per poi magari dire che e' stata cancellata e' credibile..ma va..matteo..va..

mi faresti il piacere di leggere quello che scrivo, pensare un po' e poi rispondere? così faresti meno confusione.

le vetture backstage sono quelle della presentazione durante il lancio commerciale e vedremo presto se hanni i fari bixenon.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

leggi sopra mi sono informato e sono nella condizione di smentire GT...

tutte le vetture backstage di allestimento skyview anche 2.2 hanno di serie i bixenon

dall'altra parte come ho detto sopra tutte le entry level 2.2(quelle senza bixenon alfatex sensore crepuscolare etc. cioe') avrano tetto skyview...non ci saranno vetture al lancio senza tetto skyview.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi faresti il piacere di leggere quello che scrivo, pensare un po' e poi rispondere? così faresti meno confusione.

le vetture backstage sono quelle della presentazione durante il lancio commerciale e vedremo presto se hanni i fari bixenon.

Non hai ragione sono le 2.2JTS entrylevel dotate di tetto non di allestimento skyview non hanno i fari bixenon...tutte le Brera nel lancio ed anche le vetture destinate ai concessionari con allestimento skyview italiano hanno di serie i bixenon.Invece quello che ti posso confermare e' che le 2.2jts entrylevel destinate ai concessionari avrano tutte il tetto skyview...mi sa che confondi le vetture con allestimento skyview italiano che sono una cosa....e le vetture entry level con tetto skyview che sono un altra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai ragione sono le 2.2JTS entrylevel dotate di tetto non di allestimento skyview non hanno i fari bixenon...tutte le Brera nel lancio ed anche le vetture destinate ai concessionari con allestimento skyview italiano hanno di serie i bixenon.Invece quello che ti posso confermare e' che le 2.2jts entrylevel destinate ai concessionari avrano tutte il tetto skyview...mi sa che confondi le vetture con allestimento skyview italiano che sono una cosa....e le vetture entry level con tetto skyview che sono un altra...

Quidni se mi voglio comprare uan Brera base .......... e voglio vederla senza tetto mi attacco e tiro forte? :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quidni se mi voglio comprare uan Brera base .......... e voglio vederla senza tetto mi attacco e tiro forte? :D :D

no lo fai dipingere.... chama lo zio ax, va!! :b35

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no lo fai dipingere.... chama lo zio ax, va!! :b35

Lo zio ax mi aiuta anche a rapinare una banca per potermela comprare (e già che ci siamo la prendiamo skyview!) ?"!?!?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vieni a trovarmi, nella ax-caverna ho tutto l'occorrente... :b16

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte le Brera nel lancio ed anche le vetture destinate ai concessionari con allestimento skyview italiano hanno di serie i bixenon

così non saremo mai d'accordo. praticamente dici che tutte vetture del lancio hanno il tetto e i fari ... vedrai che farà notizia quando il primo utente vedrà una Brera senza i fari bixenon nei giorni di presentazione. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.