Vai al contenuto

Grande Punto Turbo ?


Akula

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto tra qualche mese entra sul mercato il 1.4 turbo Volkswagen, poi tra un anno vedremo il 1.4 Fiat. Tutto cio' ha dell'incredibile! Fiat, perennemente inseguitrice.

Personalmente la vedo come una delle innovatrici........ nessuna altra casa tranne VW segue l'idea dei piccoli turbo a benza....... e non tirare fuori il 1.6turboPSa che esce pure lui tra 1 anno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto tra qualche mese entra sul mercato il 1.4 turbo Volkswagen, poi tra un anno vedremo il 1.4 Fiat. Tutto cio' ha dell'incredibile! Fiat, perennemente inseguitrice.

scusa, a parte che i due motori hanno un sistema di sovralimentazione diverso.. la vw un volumetrico+turbina degno degli anni 80 (delta s4 non ti dice niente) mentre fiat un turbo gv, una nuova via nello sviluppo dei turbobenza... xkè se la metti così, avendo dichiarato vw che passerà al common rail nei prossimi l4, potrei dire che fiat ha il common rail dal 1997 e vw sono tra due anni, mamma mia quanto è indietro vw...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, a parte che i due motori hanno un sistema di sovralimentazione diverso.. la vw un volumetrico+turbina degno degli anni 80 (delta s4 non ti dice niente) mentre fiat un turbo gv, una nuova via nello sviluppo dei turbobenza... xkè se la metti così, avendo dichiarato vw che passerà al common rail nei prossimi l4, potrei dice che fiat ha il common rail dal 1997 e vw sono tra due anni, mamma mia quanto è indietro vw...

Si e indietro di 10 anni...:lol:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, a parte che i due motori hanno un sistema di sovralimentazione diverso.. la vw un volumetrico+turbina degno degli anni 80 (delta s4 non ti dice niente) mentre fiat un turbo gv, una nuova via nello sviluppo dei turbobenza... xkè se la metti così, avendo dichiarato vw che passerà al common rail nei prossimi l4, potrei dire che fiat ha il common rail dal 1997 e vw sono tra due anni, mamma mia quanto è indietro vw...
Link al commento
Condividi su altri Social

è il solito gioco di chi ama e chi odia una cosa.. chi esagera da una parte e chi x controbattere deve esagerare dall'altra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.