Vai al contenuto

Nuovi modelli Alfa: quali?


madbob

Messaggi Raccomandati:

Il gruppo Fiat è investito somme ingenti per ridare slancio al marchio del biscione.

Nel 2005 abbiamo assistito al lancio di 159 e Brera.

Nel 2006 la gamma verrà completata con 159 Sportwagon e Spider.

E poi?

Che modelli sono previsti per il 2007? Sotto l'aspetto dei motori il 3.0V6 Mj ed il 2.2 Tjts sono destinati a vedere la luce oppure no? Se si quando?

La fantomatica e bellissima Kamal è destinata a rimanere, ahimè, una "scultura in gesso"? E la 8c?

Grazie delle info ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il gruppo Fiat è investito somme ingenti per ridare slancio al marchio del biscione.

Nel 2005 abbiamo assistito al lancio di 159 e Brera.

Nel 2006 la gamma verrà completata con 159 Sportwagon e Spider.

E poi?

Che modelli sono previsti per il 2007? Sotto l'aspetto dei motori il 3.0V6 Mj ed il 2.2 Tjts sono destinati a vedere la luce oppure no? Se si quando?

La fantomatica e bellissima Kamal è destinata a rimanere, ahimè, una "scultura in gesso"? E la 8c?

Grazie delle info ;)

Nel 2006, non so il mese, dovrebbe anche esserci un restyling di GT che avrà i jts 1900-2200 di 159.

Ma il 3000 mj presentato a fine 2006 quindi 2007....il 2200 jts T dicono sia invece ancora fantomatico.

Entro fine 2007 , c'è chi dice 2008 ma mi sa troppo in là, poi verrà svelata la 149 o come si chiamerà...

Kamal rimandata 2 volte ormai inimmaginabile prima del 2009 dato che i piani fiat dicono che a fine 2008 arriverà l'ammiraglia alfa la 169-cls.

C'è il fusi in linea chiedi a lui ne saprà di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2006, non so il mese, dovrebbe anche esserci un restyling di GT che avrà i jts 1900-2200 di 159.

Ma il 3000 mj presentato a fine 2006 quindi 2007....il 2200 jts T dicono sia invece ancora fantomatico.

Entro fine 2007 , c'è chi dice 2008 ma mi sa troppo in là, poi verrà svelata la 149 o come si chiamerà...

Kamal rimandata 2 volte ormai inimmaginabile prima del 2009 dato che i piani fiat dicono che a fine 2008 arriverà l'ammiraglia alfa la 169-cls.

C'è il fusi in linea chiedi a lui ne saprà di più.

La notizia della Kamal, mi perplime assai; con cosa pensan odi tornare negli USA? Con le berline? Negli USA oramai vanno i SUV e se vuoi essere alla moda (e quindi vendere) devi avere almeno un SUV in gamma; mi sembra un errore imperdonabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mancanza in tempi brevi di Kamal e di un suv Maserati sono per me ancora un mistero

nonostante sia lampante come questa tipologia di auto abbia successo di vendite e adirittura possano rappresentare la spina dorsale della produzione e dei guadagni come per Porsche con Cayenne

Link al commento
Condividi su altri Social

kamal ora non c'è..c'erano alcune meccaniche su un muletto di stilo mw e di 66, ma niente..accantonate..

la kamal che avete visto è una maquette, niente di più..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto il piano di Marchionne parla per il 2008 di Alfa High end range...e range significa gamma...dunque nel 2008 vedremo la gamma high end di alfa romeo.

Montezemolo nell'ultima sua intevista ad AMS ha parlato pure di SUV in collaborazione tra Maserati ed Alfa per l'ennesima volta..e comunque il crossover e' in fase molto avanzata ora su date e probabile che veramente si fa quello che e' scritto nel piano dunque gamma high end di alfa nel 2008 dunque sia la ammiraglia sia la crossover.

poi fine 2008 l'ammiraglia ma co'hai fumato Stefano...

a livello di carrozzeria le novita' saranno le prossime....

Nel Q1 2006 sara' commercializzata la 159 Sportwafon

Nel Q2 2006 sara' commercializzata la Spider

Nel Q3 2006 salone di parigi sara' presentato in anteprima l'erede di 149 e la GT restyling

Nel Q4 2006 sara' commercializzata la GT restyling

Nel Q1 2007 sara' commercializzata la 149

Nel Q3/Q4 vedremo le my2008 di 159/Brera/Spider saranno in vendita da Q3 o Q4 in nord america e tra Q3 2007 e Q1 2008 nei restanti mercati

Nel 2007 sara' commercializzata la nuova GTA(che forse vedremo in anteprima nel 2006) e la 8c

Nel 2008 seguira' la gamma alta di alfa romeo con la nuova ammiraglia che usera' il pianale della prossima quattroporte ed il Crossover su base premium in collaborazione con Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel Q1 2007 sara' commercializzata la 149

.

Ah dopo un anno che dicevi 149 prima a giugno 2006 la 3 porte in vendita....poi a ottobre 2006 presentazione e vendita ma ormai nessuno più ti credeva.......................

ora finalmente dici vendita 2007.....

Quindi se teniamo la classica tara a quello che dici non so se nel 2008 saranno in vendita sia la 169-cls che la kamalona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dopo un anno che dicevi 149 prima a giugno 2006 la 3 porte in vendita....poi a ottobre 2006 presentazione e vendita ancora la scorsa settimana ma ormai nessuno più ti credeva.......................

ora finalmente dici vendita 2007.....

Quindi se teniamo la classica tara a quello che dici non so se nel 2008 saranno in vendita sia la 169-cls che la kamalona.

per me la 169 e kamalona non sono ancora state approvate come modelli da lanciare effettivamente....prima vedono come va 159.......

basta vedere la ridda di voci e i probabili cambiamenti in atto in maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.