Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Se la lasci in garage si consumano poco....se P Zero deve essere meglio il Rosso!

Non a caso le supercar montano il Rosso e non il Nero...proprio per l'esagerato consumo di quest'ultimo...

Solo certe Avon si consumano più in fretta.

Cmq. x Marco.....Pilot Sport. Vanno da favola!;)

Le mie hanno 30.000km e per carità non sono ai state strapazzate dalla super potenza del Mj...... ma 30.000km mi pare una buona riuscita!

Le PZeroRosso sono più morbide mi sembra....... hanno un miglior grip ma durano di meno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 37
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io come prima cosa ti consiglio di rivedere gli angoli delle tue gomme....visto come le avevi ridotte le s-03. con quel consumo le cose sono due....o hai troppo camber e fai troppa autostrada, o sei davvero troppo fermo nelle curve!

Per le gomme, le s-03 son fantastiche, e tu che le hai provate lo saprai di certo benissimo....difficilmente ritroverai una gomma di pari livello per la tua auto. Le michelin durano di più e cmq non sono da buttare via, le goodyear ho sentito pareri davvero troppo discordanti tra loro, e io non mi fiderei tanto.

Le pirelli son come le bridgestone, se non peggio. le Pzero nero un mio amico le ha finite su una leon tdi 150 in meno di 16000Km, ma le ha tenute per un bel pezzetto girate con quelle dietro praticamente slick. Ora monta le bridgestone re 050 e ne è entusiasta.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
  • Autore

a me michelin non convince tanto perchè sembrano quasi una scelta per risparmiare... ho capito che durano un pò di più, ma non voglio stare a tirare su un guadagno inutile se poi in curva fanno schifo...?!

le pirelli come durata e grip sono superiori o inferiori alle bridgestone?

non c'è su internet qualche testata giornalistica che le abbia messe a confronto?

@clody23... ho già fatto fare un test degli ammortizzatori che sono a posto, il problema sta nei triangoli, che farò sostituire la settimana prossima, 350euro di spesa...

comunque non sono fermo nelle curve, ho comprato la 166 proprio per non frenare in curva, sennò avrei scelto l'A6 o la serie 5 o la classe E

Inviato
Le mie hanno 30.000km e per carità non sono ai state strapazzate dalla super potenza del Mj...... ma 30.000km mi pare una buona riuscita!

Le PZeroRosso sono più morbide mi sembra....... hanno un miglior grip ma durano di meno.

Le PZero Nero un mio amico le ha "pelate" in 15.000km....e ha una Golf TDI 110....mica chissà che....

Le PZero Rosso durano mooolto di più, in quanto progettate speficatamente per SuperCar, mentre le PZero Nero son nate per "tuning"...quindi molto morbide ma molto consumevoli!

Quelle ancora più morbide a cui ti riferisci devono essere le PZero Corsa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
[v][arco']a me michelin non convince tanto perchè sembrano quasi una scelta per risparmiare... ho capito che durano un pò di più' date=' ma non voglio stare a tirare su un guadagno inutile se poi in curva fanno schifo...?!

[/quote']

Le Pilot Sport tengono tengono......vai tranquillo! Siamo a livello delle S-03....

L'unica differenza è una spalla un peletto più morbida (ma niente di trascendentale....)

Consiglio anche io di "aprire" un pò la convergenza...le 166 escono con un camber esageratamente chiuso che fa quello scherzetto (mangiare la gomma all'interno).....non sei il primo a cui succede....anzi...a tutti con le 166 succede, e la soluzione è proprio quella!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Le PZero Nero un mio amico le ha "pelate" in 15.000km....e ha una Golf TDI 110....mica chissà che....

Le PZero Rosso durano mooolto di più, in quanto progettate speficatamente per SuperCar, mentre le PZero Nero son nate per "tuning"...quindi molto morbide ma molto consumevoli!

Quelle ancora più morbide a cui ti riferisci devono essere le PZero Corsa....

Sul consumo non so dirti, ma come mescola e disegno le Rosso tengono meglio delle nero........ il top sono le corsa.

Inviato
  • Autore

sarei tentato di provare le pirelli.... mah! sempre piu indeciso... betha e diabolik, che voi sappiate ci sono tabelle comparative di prove effettuate??

Inviato
[v][arco']i goodyear mi sono stati sconsigliati da tutti i gommisti stamattina... hanno detto che sono di una fascia decisamente più bassa degli altri pneumatici

ma parlavono del GS-D2 o della versione completamente rivista GS-D3 ? c'è una grande differenza!

per i bridgestone Potenza (S-02 A o RE 050 A) il prezzo trovato online è rispetivamente 162' date='60 o 169,60 Euro. hai già letto i consigli su [url']http://www.provadellagomma.com/ ?

Inviato
Pirelli tutta la vita! P zero nero si consumano pochissimo e hanno un buon grip..........

si vede che ti ha piaciato il Pzero nero sulla 843. :D

Inviato
si vede che ti ha piaciato il Pzero nero sulla 843. :D