Vai al contenuto

Vendite 159


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

Select avevo scritto che le consegne ai clienti sono partite poco piu' di una settimana fa...dunque come capisci e' impossibile avere dei dati....il primo mese di consegne normali sara' quello di Dicembre che e' pero' un mese anomalo e tradizionalmente debole in Italia.

Lo riporto perche alcuni non lo hanno letto e chiedono le stesse cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spezia una sul raccordo autostradale.

Massa invece almeno due.

Cmq la concessionaria di Massa xò ne aveva da consegnare almeno dieci che sono arrivate solo ultimamente.

già 7-8 qui a TV in conce: tutte ancora da consegnare ovviamente, ma cmq arrivate in tempi più che ragionevoli (sono quelle ordinate nel porte aperte)!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo riporto perche alcuni non lo hanno letto e chiedono le stesse cose...

Ora io capisco che non si possano vedere da subito; quello che mi sembra comunque difficile per le strategie del gruppo Fiat è che dalla presentazione ufficiale, devono ancora trascorrere alcuni mesi prima di iniziare a fare consegne normali. Lo abbiamo visto con Croma, lo vediamo parzialmente con Punto ma soprattutto con 159. C'è sempre qualche scusa per ritardare le consegne. Gli altri intanto ne profittano. Non ti sembra che dobbiate rodare meglio questo passaggio tra la presentazione e l'inizio delle vendite ? O è perché alla presentazione arrivate quasi sempre con l'acqua alla gola ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro MaurizioXP anche io leggo su 4r ma ormai lo faccio raramente e ti ho sempre stimato per la tua imparzialità.

Già immagino chi stà scrivendo di flop ecc. ma non ti curar di loro;) .

La 159 non è un auto che vendi come un utilitaria! Poi le consegne sono iniziate da poco, vuoi per ritardi di produzione per sistemare qualcosa, vuoi perchè probabilmente non hanno prodotto molte auto da lasciare sui piazzali.

Mi sembra cmq che dagli avvistamenti fatti cominciano a vedersi e sono promettenti per un futuro roseo.

Poi ci sono le schiere di "diffidenti" che aspettano di capire come vanno veramente queste auto e poi lanciarsi nell'acquisto.

Ti dirò, personalmente non compro mai un auto appena uscita ma aspetto circa un anno.

ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

io giricchio spesso anche se sui soliti percorsi ma a cavallo dell'appennino tosco emiliano , sia monte che a valle,neppure una e nemmeno in versilia che però frequento meno

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non tiriamo in ballo il forum di 4ruote...

io non posso fare altro che suggerire a maurizio di abbandonare quell'inferno e trasferirsi qui da noi...magari portandosi dietro qualche amico...e di partecipare altrettanto attivamente...sicuramente si godrebbe un po' più la vita...

io, quelle poche volte che ho la pessima idea di scrivere su quel foro, mi becco una caterva di insulti ingiustificati,gratuiti ed ignoranti...e sentire che autopareri è un forum fiattaro mi fà scompisciare...

noi saremmo fiattari solo perchè abbiamo qualche notizia in più sui modelli fiat e perchè non ne parliamo male ma apprezziamo???

la cosa che non si è capito che su autopareri si può discutere di tutte le case, basta usare un po' di pacatezza buon senso nei giudizi...sulle italiane come sulle straniere...

poi si dice che quando uno parla contro fiat gli si salta addosso...ma basterebbe non scrivere certe cose, in un certo modo in certi topic e tutto sarebbe apposto...

ripeto...consiglio abbandono immediato...è un forum bacato ed avariato dall'ignoranza, dalle crociate senza senso e così via...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.