Vai al contenuto

Vendite 159


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

Ma scherzi Select...quando si dice le consegne clienti sono iniziate a partire da lunedi 7/11, le consegne sono partite da quella data in Italia fine.Imagina poi le consegne nei mercati esteri nei quali hanno anche un maggiore viaggio da fare....siamo un po seri...qua la presentazione in molti paesi della 159 e' slittata a Novembre o Dicembre proprio per il ritardo nella produzione siamo un po seri.

e secondo te questo di cui parli e il comportamento SERIO di una casa costruttrice seria????? dai...non sanno far altro che rimandare! anche l'alfista piu sfegatato a un certo punto si rompe e vi manda a quel paese!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e secondo te questo di cui parli e il comportamento SERIO di una casa costruttrice seria????? dai...non sanno far altro che rimandare! anche l'alfista piu sfegatato a un certo punto si rompe e vi manda a quel paese!

perche sai nessuna casa che ce la fa consegnare un modello nuovo anche senza opzioni prima di 45 giorni dall'ordine....siamo un po seri....

Link al commento
Condividi su altri Social

perche sai nessuna casa che ce la fa consegnare un modello nuovo anche senza opzioni prima di 45 giorni dall'ordine....siamo un po seri....

si ma se fosse stata commercializzata a tempo debito e cioe qualke mese prima ora si avrebbero diversi dati della 159 no?? e cmq anche se non si sanno le consegne poco male,,, almeno vorrei sapere il quantitativo di ordini!!! o anche quelli hanno bisogno di 45gg??????

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri una 159 nera. Era ferma. Già da dietro fa paura. D'avanti fa impressione.

Volevo parcheggiare la mia accanto e fare qualche foto (per comparare i due modelli) ma nel frattempo è arrivato il proprietario al quale ho fatto i complimenti per l'acquisto.

Gli ho chiesto come va e lui m'ha solo risposto: l'ho presa ieri.

B E L L I S S I M A

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica viste 6 Alfa 159!!!

Stupende, non hanno rivali nel segmento per bellezza.

2 viste sulla superstrada FI-PI-LI e 4 nel parcheggio del Warner Village di Firenze.

Sarebbe bello un mondo pieno di 159... :D

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.