Vai al contenuto

Allora qualche news......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

+ che bloccata aveva avuto dei ritardi nello sviluppo. Non è mai stata bloccata x motivi commerciali, salvo un momento di tentennamento in cui qcuno voleva dare precedenza all INA. :pz

Rob de matttt veramente anche a modena spesso esagerano con i frutti di bacco...

Mi riferivo proprio a questo!!

Concordo con te sulla venerazione a volte eccessiva di Bacco!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra, e le mie info da maranello lo confermano, che il torello nostro abbia parlato di maseratINA in stand-by... E' quella su pianale premium che è bloccata.. ok??!!

Non è che ci hanno ripensato?:)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la famosa maseratina premium sarebbe bloccata??

io sarei d'accordo nel farla a patto di dotarla di una meccanica completamente dedicata, cioè vorrebbe dire utilizzare appieno le potenzialità di questo pianale premium, e quindi TP, motore longitudinale ecc ecc, altrimenti si avrà l'ennesimo ibrido che non è ne carne ne pesce, ma serve solo a rovinare il marchio, come Alfa insegna.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

già immagino nel 2008 quando si vedrà uscire dal listino un auto come la Gt dopo appena 4 anni di commercializzazione...se è così comunque perché fare il face-lifting, lasciamola così comè fino alla fine! aggiorniamo solo motori e dotazioni...

CLK 1a serie e' uscita dopo 4 anni e mezzo..e poi e' una vettura derivata dalla 147 di 2000... dunque il progetto originale avrebbe 8 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando su 8c Competizione, la vettura' lanciera' i nuovi stilemi, il fatto e' che ora corrono su questo progetto che deve essere pronto per commercializzazione fino alla prima meta' del 2007,questa vettura lancia i nuovi stilemi alfa con scudetto al di sotto della linea dei fari e i fari posteriori rotondi, 159/brera aveva fatto da ibrido sui fari posteriori con i fari rotondi incastonati sui fari sottili posteriori tradizionali.

Ora avete sicuramente sentito Baravalle di parlare di un possibile ritorno di alfa nelle gare di durata accostato ad alcuni prodotti futuri che la casa presentera', 8c competizione segnera' il ritorno della casa anche nelle competizione endurance GT, ma questo non toglie che la casa dal 2007 sara' impegnata anche nel turismo WTCC o DTM che sia con 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissime motizie tranne una:

149 larga quanto (o poco meno) di una 159

Allora già la 159 è straenorme...ora anche una 149 la facciamo larga quanto una supersportiva

Me ne strafotto delle tendenze o del naturale trend di crescita...ma è mai possibile dico io?ormai per parcheggiare non riesco ad uscire dalla macchina visto che i parcheggi non crescono ogni 2/3 anni....manco i garage....

e vabeh vorrà dire che qualcuno pur avendo la possibilità economica di comprarsi una 149 si comprerà una Punto per le dimensioni...fiat,cazzi tuoi....(ma è riferito a TUTTI i costruttori)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Autodelta.......... comunque calma, eh, non mettiamo troppa carne al fuoco. Io, che di Maserati non mi intendo e non me ne può fregare di meno, dissi che "maserati non ha i soldi per sviluppare la nuova spyder"........ fosse grossa o piccola non me ne cala......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pieamente sulla questione parcheggi specie quelli dei supermercati dove ci si entra a stento con delle macchina di dimensioni normali ebisogna bestemmiare in turco per scendere da una macchina un po più grande.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pieamente sulla questione parcheggi specie quelli dei supermercati dove ci si entra a stento con delle macchina di dimensioni normali ebisogna bestemmiare in turco per scendere da una macchina un po più grande.

Tanto poi arriva lo st.... col SUV e te lo piazza a metà sul marciapiede e pista ciclabile....lui si che ha l'auto grossa,comoda,figa e la largehzza non la teme

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto poi arriva lo st.... col SUV e te lo piazza a metà sul marciapiede e pista ciclabile....lui si che ha l'auto grossa,comoda,figa e la largehzza non la teme

Poi prende anche due pattoni comunque.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.