Inviato 17 Novembre 200520 anni fa http://www.maximum-attack.net/news.asp#news_163 un piccolo video fatto per il ventennale della 75 dai soliti amici della "75 in action" la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Grande l'ho scaricato 2 giorni fa ,bellissimo quando la signora impreca contro Frankie anche se sinceramente non ci ho capito granchè ...... solo l'ultima parte del discorso è un pò più chiara:D . https://www.facebook.com/SpiderCabrio il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca. Support the page;)
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Autore eheheeh, il rumore dello scarico di quella 75 rieccheggiava su tutta Arese diamine, che spettacolo però, mai viste tante belle 75 (e non solo) tutte insieme... la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Come diceva il compare di Frankie 75landia. https://www.facebook.com/SpiderCabrio il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca. Support the page;)
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Grande l'ho scaricato 2 giorni fa ,bellissimo quando la signora impreca contro Frankie anche se sinceramente non ci ho capito granchè ...... solo l'ultima parte del discorso è un pò più chiara:D . "Mi hai spaventato! Ti ho sentito suonare" mi sembra abbia detto, il resto si capisce che bello dev'essere stato, comunque pure scortati, ciula "è una vera macchina figa!"
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Grazie per la traduzione ,curiosità mia ma quando frankie risponde alla signora dice robe de matt vero? https://www.facebook.com/SpiderCabrio il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca. Support the page;)
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Autore si si, rob de mat la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa MITICIIIIIIIIII!!!!! E scaricate anche quello di Varano seconda parte... non smetterete più di ridere! :lol: There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 17 Novembre 200520 anni fa Thanks Varano II parte lo sto scaricando adesso. https://www.facebook.com/SpiderCabrio il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca. Support the page;)
Inviato 19 Novembre 200520 anni fa http://www.maximum-attack.net/news.asp#news_163un piccolo video fatto per il ventennale della 75 dai soliti amici della "75 in action" Ho scaricato anche gli altri video con le imprese di frankie e peo su 75 . peo è il maestro delle grattate in scalata nella seconda marcia .... però quanto si divertono quei due...beati loro. Adesso però mi è venuta voglia di 75
Crea un account o accedi per lasciare un commento