Vai al contenuto

Honda Civic '06 (Topic Ufficiale - 2006)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

C'è una piccola foto su Evo, pag 008, bianca come al solito, di quella che dovrebbe essere la Type-R o affine.

Molto meglio, effettivamente, ma bisogna dire che il culo nn si vede ed è la parte peggiore.

Il frontale è molto meglio. Anzi quasi proprio bello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è una piccola foto su Evo, pag 008, bianca come al solito, di quella che dovrebbe essere la Type-R o affine.

Molto meglio, effettivamente, ma bisogna dire che il culo nn si vede ed è la parte peggiore.

Il frontale è molto meglio. Anzi quasi proprio bello.

Type-R o affine ma basata su cosa? La 5 porte o la coupè destinata agli USA?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Type-R o affine ma basata su cosa? La 5 porte o la coupè destinata agli USA?

pare la coupè USA, ricorda molto la Integra oggi in vendita in hamburgerlandia

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, purtroppo questa serie, come del resto la precedente appena uscita di produzione, è davvero lontana dal classico canone Honda. Personalmente ho sempre aprezzato la Civic, emana una incredibile carica di sportività e ricordo bene nel 1992 le strabilianti doti del bialbero 1.6 V-Tec da 160cv....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, purtroppo questa serie, come del resto la precedente appena uscita di produzione, è davvero lontana dal classico canone Honda. Personalmente ho sempre aprezzato la Civic, emana una incredibile carica di sportività e ricordo bene nel 1992 le strabilianti doti del bialbero 1.6 V-Tec da 160cv....

diciamo pure che tra tutte si salva SOLO quella a cui ti riferisci, mentre le altre son gabinetti con le ruote, ben fatti magari, ma pur sempre gabinetti...

Sonata sta gongolando a due mani... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo pure che tra tutte si salva SOLO quella a cui ti riferisci, mentre le altre son gabinetti con le ruote, ben fatti magari, ma pur sempre gabinetti...

Sonata sta gongolando a due mani... ;)

Mi permetto di dissentire...

Oltre alla EG del 92 erano belle la serie prima e la serie dopo. Oltre alle varie declinazioni Coupè, CRX e CRX Del Sol...

La ED dell'88 poi era un vero e proprio missile, qualche cavallo meno della mia ma più piena sotto ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di dissentire...

Oltre alla EG del 92 erano belle la serie prima e la serie dopo. Oltre alle varie declinazioni Coupè, CRX e CRX Del Sol...

La ED dell'88 poi era un vero e proprio missile, qualche cavallo meno della mia ma più piena sotto ;)

mi permetto di dissentire, FORSE quella prima... ma quella dopo IMHO è un gabinetto con quel frontale e quel culotto...

La tua rimane esempio di stile Jap. Anche la 3 volumi anche 3 porte.

Le sportivette esulano dal discorso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Sonata...le Civic più belle sono quelle "attorno" alla Eg6

Ovvero:

questa

dirtydx.jpg

questa

civic1.jpg

E questa...

ek%20wit%20cprs.jpg

E, tra le derivate, quella che mi fa ancora perdere la testa è la 2p Eg6

honda01.jpg

quando presi la patente la cercai disperatamente...ma...nada....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.