Vai al contenuto

Che Cosa Rimarra' Delle Auto Attuali Tra 30 Anni???


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Io scommetto su (almeno per quanto riguarda le italiane):

Tutte le ultime sportive prodotte da Fiat,Alfa e Lancia negli anni '90/'00.

Sulla Thesis non è che ci scommetterei tanto dato che le Lancia tutte lusso non hanno mai avuto stò gran successo a livello collezionistico.

Mentre mi giocherei qualche spicciolo sulla 166 restyling e le versioni con il Busso di 156 e 147 e la 145 oltre alle versioni pepate di 155.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse la 147/156 Gta, per il semplice motivo che quelle sono auto nate con esclusivamente il busso. Altre auto che hanno ANCHE il busso, dubito passeranno alla storia.

Sicuramente, anche se ormai è già vecchia, la Delta Integrale (L'INTEGRALE, per capirci meglio ^_^ )

La Thesis è troppo lussuosa per fare la fine della K, ma oggi è talmente poco desiderata che dubito un giorno possa diventarlo. Ma sulla Thesis io non riesco ad essere imparziale quindi taccio.

La vecchia Panda potrebbe fare la fine della vecchia 500....

Per il resto davvero non so.... potrei buttare là una Barchetta... o una Fiat Coupè...

Stranamente vedo piazzata meglio in questa ipotetica classifica la Coupè che l'Alfa GTV. Non so perchè: sensazione a pelle.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la 147/156 Gta, per il semplice motivo che quelle sono auto nate con esclusivamente il busso. Altre auto che hanno ANCHE il busso, dubito passeranno alla storia.

Sicuramente, anche se ormai è già vecchia, la Delta Integrale (L'INTEGRALE, per capirci meglio ^_^ )

La Thesis è troppo lussuosa per fare la fine della K, ma oggi è talmente poco desiderata che dubito un giorno possa diventarlo. Ma sulla Thesis io non riesco ad essere imparziale quindi taccio.

La vecchia Panda potrebbe fare la fine della vecchia 500....

Per il resto davvero non so.... potrei buttare là una Barchetta... o una Fiat Coupè...

Stranamente vedo piazzata meglio in questa ipotetica classifica la Coupè che l'Alfa GTV. Non so perchè: sensazione a pelle.

quoto. forse la coupè limited edition e le versioni V6 della Gtv. Meno interessanti la barchetta e la spider alfa che nn ha avuto il seguito della sue progenitrici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le uniche italiane che sapranno essere apprezzabili come auto d'poca dal 90 in poi sono la punto I per la fiat, thesis per lancia per via della sua rarita ed eleganza estrema, alfa non saprei, dal 90 in poi non sono proprio da appassionati, ma la 147 ce la vedo bene ad un raduno.

Poi per il resto d'europa vedrei bene la vecchia bmw 5er, rover600, peugeot 206 e la vecchia coupe (606? quella disegnata da pininfarina), saab 93cabrio e altre non mi vengono in mente al momento.

Sicuramente ai raduni tra 30 anni troverete me con la mia attuale 190E :lol::D

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dalle vetture fiat auto degli ultimi 15 anni..1990-2005

Alfa Romeo

SZ

RZ

164 Q4/Super 3.0V624v

166 2.0V6TB/2.5V6/3.0V6/2.V6

156 2.5V6/Sportwagon 2.5V6/GTA/Sportwagon GTA/Crosswagon Q4

147 GTA

GTV

Spider

GT

Brera

159

Lancia

Delta HF Integrale

K Coupe

Thesis

Ypsilon bicolore

Fiat

Punto I GT

Punto I cabrio

Barchetta

Coupe'

Panda Monster

Panda SUV

ma per me tutte le alfa ad eccezione delle 155 e 145/146 forse avrano interesse...tra 30 anni...a differenza poche bmw saranno interessanti(tipo Z8 etc.)...anche oggi vedi a Loo in Olanda mettono una 159 accanto ad una SLR o una vettura classica...invece nemeno proverebbero a mettere una serie 3 e90 ad un concorso di eleganza...la prima cosa che conta per una vettura diventare poi un classico e' la bellezza ed essere piuttosto rara...Thesis sara' sicuramente un classico come lo e' stato ro80..molte volte vetture che non sono capite alla loro epoco sono rivalutate poi ed hanno il + della minore diffusione mentre vetture come 5 o E per la loro diffusione e mediocrita' stilistica non lo saranno mai delle classiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... mettici anche il resto della gamma Alfa già che ci sei :?:8-:pz

164 giusto la Q4. GT non penso, GTV giusto le prime serie 3,0 e V6TB, il resto giusto le versioni GTA forse... e magari le 156Q4 per l'esiguo numero...

Spider, poca roba...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... mettici anche il resto della gamma Alfa già che ci sei :?:8-:pz

164 giusto la Q4. GT non penso, GTV giusto le prime serie 3,0 e V6TB, il resto giusto le versioni GTA forse... e magari le 156Q4 per l'esiguo numero...

Spider, poca roba...

..ma dove "rimedi" tutti quegli emoticons?

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... mettici anche il resto della gamma Alfa già che ci sei :?:8-:pz

164 giusto la Q4. GT non penso, GTV giusto le prime serie 3,0 e V6TB, il resto giusto le versioni GTA forse... e magari le 156Q4 per l'esiguo numero...

Spider, poca roba...

quotissimo

la GT però 3.2 credo sarà ambita tra qualcche tempo, però questo discorso lo estendo a tutte le alfa by fiat dotate del busso, sopratutto se sportive o GTA. Una rivalutazione sarà prevedibile per la 155 Q4.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quotissimo.... Una rivalutazione sarà prevedibile per la 155 Q4.

può essere anche se ora veramente te le tirano dietro: se interessa a qcuno ne ho per le mani 1 a "parametro zero" si paga solo ingaggio (passaggio di prop) e riparazione del motore ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.