Vai al contenuto

159 flop?


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il solito porzzellone... :pz:8-

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo, tutte le case offrono allestimenti differenti nei diversi mercati. Anche la triade a parità di prezzo offre molto meno in germania che in italia.

Ehm........... la triade ti ricordo che in casa propria vende forte. La Fiat no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

INFATTI ...sono due giorni che dico che CROMA ,che vende bene ,inizia ad apparire ora a Milano in modo persistente,...

...un pò come la storiella che milano è piena di ypsilon e musa vero?....O che bmw a milano fa fatica a vendere...

allora BMW (senza mini) ha il 5% a milano dato che si commenta da solo, lancia è sul 3,5% media nazionale sul 5%....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi può spiegare allora per piacere, visto che sta Croma è sto gran successo, per quale motivo voglio sostituire le 156 SW agli ispettori con la Croma (che manco loro la vogliono.....) per avere "visibilità Croma"?

Io una spiegazione ce l'ho, e guarda caso è la medesima che è stata data a quelli che la riceveranno quando han chiesto "ma per quale motivo me la date?"

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi può spiegare allora per piacere, visto che sta Croma è sto gran successo, per quale motivo voglio sostituire le 156 SW agli ispettori con la Croma (che manco loro la vogliono.....) per avere "visibilità Croma"?

Io una spiegazione ce l'ho, e guarda caso è la medesima che è stata data a quelli che la riceveranno quando han chiesto "ma per quale motivo me la date?"

Ma alla fine in italia vende bene finora (pensavo peggio), ma sia Ax che un altro analista hanno detto che ultimamente ha subito uno stop, cosa strana croma dovrebbe essere un auto da scaricare a fine anno....cmq è all'estero che croma non va proprio e invece nelle previsioni di fiat avrebbe dovuto fare almeno il 40% all'estero, qiundi ovvio che in italia faranno operazioni tipo quella ispettori ...

bè qui qualcuno diceva 50.000 croma in un mese e mezzo a fine luglio...o 80-90.000 l'anno di cui ben più della metà all'estero..facciamoci 2 risate sopra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...un pò come la storiella che milano è piena di ypsilon e musa vero?......

allora sentimi bene stefano!!!! .....

se hai voglia di discurere per bene .io sono disponibilissmo,super disponibile...

altrimenti ti consiglio di non cagarmi il cazzo ,perchè non ho più voglia di ste polemiche continue da asilo mariuccia.... OK!!!!!!!

OK..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.