Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Thesis:troppo innovativa o al di fuori degli schemi..

Featured Replies

Inviato

Quale è la località che hai messo nel tuo avatar?

Essendo sardo, mi da qualcosa di familiare :roll::roll::roll: :wink:

• Risposte 40
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La mia modestissima opinione e' che l'unico difetto di Thesis e' una gamma di motori/cambi non adeguata, considerando che la sezione telaio/sospensioni resta il migliore della categoria, con l'unica posssibile eccezzione della BMW 5 con controllo elettronico delle sospensioni che pero' costa ben di piu' ed affida all'elettronica quello che Lancia fa con la meccanica.. Per lo stile, gradirlo o meno e' una scelta personale che ovviamente non commento; apprezzo la volonta' di fare qualcosa di diverso dale solita BMW/Audi/MB senza cadere nella provocazione a tutti i costi delle francesi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

..scusa Stev, ma ti sbagli Thesis ha di serie le sospensioni a controllo elettronico skyhook 2 le stesse di BMW serie 7.........abbinate per di piu' su multilink in entrambi gli assi e non mcpherson anteriori come le BMW.....e un simile sistema ha di serie anche la classe E...BMW 5 non dispone di controllo elettronico delle sospensioni ma dell'active steering il cosidetto sterzo attivo.......

Inviato
Quale è la località che hai messo nel tuo avatar?

dovrebbe essere calasinise.

basta vedere le propietà della foto e si risale alla località :lol:

Inviato

ops. cala sisine

Inviato

Caro Taurus, evidentemente non sono stato chiaro. Io intendevo che il gruppo telaio sospensioni Thesis, anche senza lo skyhook era superiore a quello BMW serie 5, che infatti per avere prestazioni similari deve adottare il sofisticato controllo DSC - II optionale al prezzo di 3500 Euro. La prova quattroruote da' 5 stelle in tenuta di strada e stabilita' alla vettura equipaggiata con tale dispositivo, ( come per Thesis ) e solo 4 e 3 stelle a quella senza. Quindi meccanicamente considero Thesis superiore, mancano solo i motori ed i cambi di alta gamma, ma spero arriveranno presto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

..essere apprezzata o capita, vale a dire non tutti riescono a comprenderne i numerosi aspetti, estetici e non come le sospensioni (qui si aprirebbe un paragrafo a parte, già solo per il concetto/idea)....ma d'altra parte come si può discutere con certa gente che si limita a confrontarla solo con prodotti ittici?..impossibile non notare trattidi stupidità in questi personaggi..

Inviato

e già! :D

Sono innamorato della Sardegna e del golfo di Orosei: un mare incredibile... una nature selvaggia e delle pareti di calcare perfetto su cui arrampicare! Che chiedere di meglio? :wink:

Inviato

e già! :D

Sono innamorato della Sardegna e del golfo di Orosei: un mare incredibile... una nature selvaggia e delle pareti di calcare perfetto su cui arrampicare! Che chiedere di meglio? :wink:

Vedo che te ne intendi e hai palato fine.

Dove abiti solitamente?

Inviato
Vedo che te ne intendi e hai palato fine.

grazie! :D

abito a Torino, la mia città mi piace... anche se ora è tutto un buco, sono legato alla mia regione e alle mie montagne... ma quando sei davanti a tanti spettacoli come quelli che la Sardegna sa offire non puoi non sognare di tornare in certi posti!