Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa mi sono sempre domandato chi fosse quel tipo buffo che disturba i collegamenti dei tg, su internet ho trovato molte risposte voi che ne pensate? lo odiate o vi sta simpatico?
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa Per quello che ne so è un figlio di famiglia ricca e potente (mi sembra abbia il padre Generale) che per questo riesce a tirarsi fuori dai guai dovuti ai suoi comportamenti semi-folli. Non ho ancora capito, ne mi interessa capirlo, se è un fanatico o solo mezzo matto.
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa come fa ad essere simpatico un rompicojoni? "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa penoso... e tra l'altro sono sicuro che ci farà dei soldi grazie alla notorietà acquisita... vedrete tra qualche anno sarà ospite fisso nelle trasmissioni tv
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa penoso...e tra l'altro sono sicuro che ci farà dei soldi grazie alla notorietà acquisita... vedrete tra qualche anno sarà ospite fisso nelle trasmissioni tv Credo che i soldi li abbia già a palate.
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa spero che prima o poi qualcuno lo fracassi di botte...o che un cornicione si stacchi provvidenzialmente e lo colpisca in testa...è un rompiscatole, a volte infastidisce i giornalisti che fanno il loro lavoro....
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa Per quello che ne so è un figlio di famiglia ricca e potente (mi sembra abbia il padre Generale) che per questo riesce a tirarsi fuori dai guai dovuti ai suoi comportamenti semi-folli. Questa non la sapevo. Sicuramente e' del centrodx ))
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa voi che ne pensate? lo odiate o vi sta simpatico? Credo solo che sia un povero maleducato e cui si da troppa importanza. Peccato abbiano aperto i manicomi!!!
Inviato 21 Dicembre 200520 anni fa Questa non la sapevo. Sicuramente e' del centrodx )) ah, quello sicuramente: sta sempre in televisione!!! "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"