Vai al contenuto

Se due più due fa quattro, abbiamo l'Alfa 149 (inside scoop)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Ragionamento della serva (o da fine osservatore notturno)

Seguitemi.

Guardate questa foto pubblicata da Autocar (che la sà sempre "troppo lunga" ed io so il perchè ma non lo dico, anzi non lo posso dire)

art_16192_3_03.jpg

I bozzetti dei modelli sono quelli che le case utilizzano nei loro libretti di uso e manutenzione e che ricalcano alla perfezione le misure e le linee delle auto (guardatele tutte una ad una)

Ora, guardate la prima riga in alto. Posto che, quella definita Alfa 149 è uguale alla seguente Lancia nuova Delta e sapendo che la Delta sarà ripresa dalla Stilo, contando il fatto che queste ultime due saranno di gran lunga più tranquille e tradizionali della seg. C Alfa, se ne deduce che:

La terza figura della prima riga definita Fiat Stilo 2 è l'oggetto di questo post, ergo quella è la Nuova Alfa 149! senza contare il fatto che il disegno del frontale è di fatto Alfa (provate a smentirmi se non è il frontale Kamal)

Non volendo (?!?!?! :lol: ) Autocar ha pubblicato la nuova 149, finite le supposizioni e le invenzioni.

Toni, D-Sign, Aymaro, scatenatevi...... "scioppate" quelle linee e dateci il wallpaper ufficiale prima di Alfa Romeo.

Servito il regalo di Natale

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

The Bourne Supremacy :clap

...che la sà sempre "troppo lunga" ed io so il perchè ma non lo dico, anzi non lo posso dire...

The Bourne Identity!! :clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa eh... ma perchè autocar ha spacciato il bozzetto palesemente alfa per stilo due?

in quel caso quella riportata come 149 sarebbe la stilo? spero di no, perchè sia la 149 (o stilo) che la delta mi sembrano assai sciapine! bellissima invece quella che tu probabilmente con ragione reputi la nuova alfa!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa eh... ma perchè autocar ha spacciato il bozzetto palesemente alfa per stilo due?

IMHO per tentare di confondere le acque e divertirsi un pò alle spalle dei lettori, nella speranza che qualcuno se ne accorgesse...sempre IMHO eh!!!

Ad ulteriore tentativo di conferma della mia cervellotica congettura notturna, vi dico di guardare le impressionanti similitudini delle differenze fra auto dallo stesso pianale, come ad esempio fra sedici e pangea e fra le prime due della prima riga (quelle definite Alfa 149 e Lancia Delta)

Guardate le macchine quasi uguali con le differenze di giro porta, di taglio dei finestrini e dei fari......

Se son rose....... ;)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il terzo disegno della prima riga sia proprio la stilo.. d'altronde dagli ultimi photoshop si era capito che si sarebbe cambiato decisamente strada rispetto alle linee odierne.. poi non mi sembra molto alfa la linea laterale. la prima, sempre della prima riga, è più probabile che sia la 149 (hanno tolto anche la maniglia posteriore) anche se spero che la fiancata sarà un pò più dinamica. cmq se mi sbaglio, offrirò una birra a Bourne :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, per me è solo una roadmap, se ci fate caso la Pangea è praticamente la Sedici, mentre pernso che verrà maggiormente personalizzata in stile Lancia. Per quanto riguarda la 149, beh, se quello sarà il profilo della nuova C, è molto meglio comprarsi una 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
e la baby alfa che sarebbe? spero che la lancia pangea la caratterizzino un pochino di più, ma ormai ho perso la speranza

...o meglio, che cresca un poco di dimensioni, magari con un bagagliaio più ampio come nel prototipo Kandahar, che aveva un bagagliaio decisamente soddisfacente e più grande di quello di Idea (330 lt, mi pare quello della Fiat) perché quello di Sedici corrisponde a circa 280, + o - come quello della g. Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.