Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

chi ha visto "sfide" ieri sera su raitre

Featured Replies

Inviato

parlavano di tutta la storia ferrari,di tutto il dolore,le gioie e le sconfitte che questa casa ha dovuto passare per arrivare là dove è ora.mi stavo quasi per commuovere quando hanno parlato di bandini e villeneuve.......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Inviato

l'ho visto per sbaglio visto ceh non sono potuto uscire x via della neve...davvero bello...nn conoscevo la storia di lauda,l'apprezzo molto di piu adesso

Inviato
mi stavo quasi per commuovere quando hanno parlato di bandini e villeneuve.......

Il sottoscritto ha mollato qualche lacrimuccia :(((

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

una splendida puntata....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

quello che più mi è piaciuto è stato il fatto di raccontare l'aspetto umano che c'è stato dietro al mito ferrari,vi assicuro che ero li li per lasciarmi andare alle lacrime,ma poi ha prevalso la parte razionale.fatti personali a parte finalmente qualcosa che non parli di calcio e soprattutto fatto come si deve e non con il culo!!!

p.s: qualcuno di voi sa dove posso trovare video di gran premi dell'epoca? non su internet,ma su dvd o cassette?

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Inviato

Gia Già! Dovevo andare a trovare la fidanzata. Un pò per la strada ghiacciata, un pò per le immagini splendide. Il divano con un sacchetto di patatine mi hanno accolto, mentre scorrevano veloci e rombanti le immagini. Splendido, quando Forghieri parlava del ritorno di Niki (aveva il copriviso, con tracce di sangue......li si capisce la passione)