Vai al contenuto

kuules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...] Semmai ho notato da questa unica foto che sembra avere il montante centrale all' interno come sul concept Volvo SCC..
Notavo anch'io. Notevole questa soluzione!

Migliora visibilità dall'interno e design della vettura.

Circa le maniglie... quelle delle Aston sono molto particolari, a scomparsa... Vedi le altre in gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo anch'io. Notevole questa soluzione!

Migliora visibilità dall'interno e design della vettura.

Circa le maniglie... quelle delle Aston sono molto particolari, a scomparsa... Vedi le altre in gamma.

si quella davanti la vedo..e quella post che mi manca :);) sara per l'ombra..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che spettacolo di una macchina...aldilà del concetto cls è la più bella coupè 4porte che abbia mai visto...io già adoro le aston...questa poi è micidiale...degli interni bellissimi,tranne che per le cromature troppo diffuse(tipiche da showcar...)

speriamo che 169 prenda spunto per sfornare qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che le aston dalla vanquish in poi sono davvero bellissime....

a livello stilistico e di interni le preferisco nettamente a maserati...e poi adoro il concetto di gentleman driver tipico aston...oltre al classico collegamento con 007...

se dovessi segliere un marchio da cui prendere spunto per le future alfa, sceglierei sicuramente aston...sempre meglio...dalla vanquish alla db9,alla v8 vantage, fino a questa creatura....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.