Vai al contenuto

kuules

Messaggi Raccomandati:

A me piace questa atmosfera fredda

Fa un po' effetto futuro come lo vedevano negli anni 70.

Per quanto riguarda il discorso "poco originale" Io dico se per farla originale dobbiamo fare sagome all BMW o frontali alla Audi, molto meglio così

Alle volte per essere originali basta un dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certamente tutti i modelli della gamma Aston hanno lo stesso stile.

Quindi è anche vero che sono fantastiche tutte, probabilmente le più belle automobili oggi in vendita (personal opinion). La Rapide non fa che confermare alla grande questo trend positivo. A volte è meglio il caro vecchio buon gusto piuttosto che l'originalità a tutti i costi.

Sul piano squisitamente stilistico (sempre a mio parere) la Quattroporte è battuta, e per la Porsche Panamera la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente tutti i modelli della gamma Aston hanno lo stesso stile.

Quindi è anche vero che sono fantastiche tutte, probabilmente le più belle automobili oggi in vendita (personal opinion). La Rapide non fa che confermare alla grande questo trend positivo. A volte è meglio il caro vecchio buon gusto piuttosto che l'originalità a tutti i costi.

Sul piano squisitamente stilistico (sempre a mio parere) la Quattroporte è battuta, e per la Porsche Panamera la vedo dura...

...quoto!;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Guest Riccardo
Qualche foto nuova presa da un giornale... Direi di lasciarlo qui in caso di possibile sviluppo della concept..

Questa auto e' fantastica!! Non ce n'e' per nessuno

L'ho vista al salone di Ginevra (io ero andato per l'appuntamento con la v8) ed e' di una bellezza da mozzare il fiato!!!

Mi avevno detto che avevano pressioni incredibili per mandarla in produzione!!

Mi dispiace ma anni luce da Panamera e qualsiasi altra cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Si si... Ora come ora non so se la faranno.. dato che l'Aston naviga in acque pessime..

Avevano confermato che la facevano ma in effetti se davvero pensano di venderla!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.