Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ritorna la Sportwagon.......

Featured Replies

Inviato

Pare che ritorni la 156 Sportwagon (cioè esiste una circolare relativa per la rete di vendita).

Appena ho notizie + chiare ve lo so dire.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 185
  • Visite 27.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la 156 Sport Wagon????????????'

e perchè non far tornare anche la berlina, magari con cilindrate ridotte, 1.8/2.0...

sarebbe utilissima per colmare l'improvviso buco creato dalla 159, che evidentemente ha altre mire

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Continuano i pacioccamenti... non sanno più che fare.

PS: io un'altra 156 (berlina, però) la riprenderei volentieri :D Ma visto che c'è già la 159 a fare da "Lancia", la 156 la voglio con Pack Sport di serie e senza fuffe varie...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Continuano i pacioccamenti... non sanno più che fare.

PS: io un'altra 156 (berlina, però) la riprenderei volentieri :D

quoto..

una 156 attirerebbe non soltanto te:lol: visto che oramai è un prodotto maturo, affidabile e sempre "sbarazzino" e mai impegnativo, oltretutto "legna" a dovere ancora certa concorrenza:lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
  • Autore

Innanzitutto se ci si pensa............ la Crosswagon è ancora in produzione, e la Sportwagon ha la stessa carrozzeria.

Poi vogliamo vedere quanto incideva la berlina sul totale e quanto la SW?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Se fosse vera, mi sembra una sciocchezza. Sembra gente che parte per una spedizione russa di guerra, proponendo la 159, poi quandi si arriva al freddo e al gelo, si batte in ritirata. Ma che facciano uscire la 159 Sw e basta!

Inviato

Mah...a me 'ste cose qui, non è che mi facciano stare molto tranquillo. Mi danno l'impressione di un'azienda che non ha le idee chiare sul da farsi...:?

--------------------------

Inviato
che dietro a questa decisione ci sia un rinvio di 159 sw?

mi sembra plausibile...

ormai è evidentissimo che questi ritardi, 159, SW, Brera e GPunto, hanno una motivazione logica...