Vai al contenuto

iveco new daily


jc46

Messaggi Raccomandati:

mi dispiace deluderti..ma quello nn e il nuovo Daily..ma il nuovo MB Sprinter ;) cmq congratulazioni per lo scoop..il solo fatto di riuscire a vedere un muletto e riuscirlo a fotografarlo e sempre una gran cosa e una gra soddifazione...qui a roma è impensabile una cosa del genere :(

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13085&highlight=sprinter

cmq la seconda foto cos è?? nn capisco..

cmq io dieri di tenere sempre questo topic per il daily..voi che dite?? mod?? :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

j....invece secondo me hai sbagliato te..a parte ke il nuovo sprinter mi pare sia gia stato presentato....poi guarda bene le foto!in particolare i fanali nella parte superiore....nello sprinter sono curvi ma moto + bassi nel "daily" sono curvi ma molto + alti....poi guarde la "presa d'aria" sotto la cancellata mercedes...nello sprinter ha angoli quadrati...nel daily ha angoli molto + dolci....o no?!?!??!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia stat presentato nn vuoldire niente..i muli circolano per mesi e mesi dopo pure la comercializzazione..

per mi sa che ai ragione

piccolo confronto

dodgesprinterw9mm.jpg

06010602589qf.jpg

voi che dite??

P.S..qualcono marchi le foto ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi e un iveco tanto che il tipo all'interno dell'autogrill era con la sua bella tutina iveco!!!

cmq marchiate le foto con autopareri visto che le ho fatte a posta per voi!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che si tratta dell'Iveco, ho visto un prototipo nei dintorni di Torino (dubito che MB testi i suoi muletti da queste parti), lo ricordo bene perchè mi hanno incuriosito quei fari a triangolo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
confermo che si tratta dell'Iveco, ho visto un prototipo nei dintorni di Torino (dubito che MB testi i suoi muletti da queste parti), lo ricordo bene perchè mi hanno incuriosito quei fari a triangolo...

...andiamo bene: dopo le Fiat rimarchiate Lancia, ora avremo il Fiat rimarchiato Iveco??? :x

Link al commento
Condividi su altri Social

è si...è proprio iveco!!!nota anche le frecce sugli specchietti del mb!!!ma cos'ha il pianale del nuovo ducato vero?!?

dubito fortemente, per due motivi: il primo riguardante il posizionamento sul mercato, Ducato X250 arriva nella versione Heavy a 4000 kg di portata massima, mentre il nuovo Daily parte dai 3500 kg ( credo ) in su ( da pat. c per intenderci.) , quindi sarebbero incompatibili

Inoltre il Ducato presenta il concetto della scocca portante con una sospensione motore baricentrica e motore e cambio trasversali e trazione anteriore, mentre il Daily è molto più rigido, più "camion" con motore/cambio longitudinali, e trazione/differenziale posteriori, accoppiati ad un telaio a longheroni e traverse ( Suzzara docet) .

saluti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.