Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova Idea


azec

Domanda

mia moglie vuole la Idea,

sono andato questa mattina in conc per un preventivo e

l'unico mio dubbio è sul motore.

Non voglio un diesel, la usiamo per max 10k Km anno,

scarterei il 1.2, ed il venditore mi ha detto che non c'è nessun 16V per la Idea, solo il 1.4 8V 77CV che monta anche la G Punto.

A me risulta che ci sia, e se c'è, quali differenze ci sono sui consumi, prestazioni ed altro?

Vale la pena spendere 5/600 € per qualche cavallo in piu?

grazie per gli eventuali consigli

azec

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Adesso se proprio vogliamo dirla tutta il PDA è stato inventato dalal Fiat con il 2.0 CHN della Croma.

CHT che ero un sistema forse brevettato yamaha....

Cmq sti opel se servono per consumare meno e col marchio fiat sono ben accetti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche mio fratello vuole comprare idea, ma è indeciso anche su musa che costa qualcosa d +. Sul motore, visto che deve fare molti chilometri è indirizzato sul 1.3d, però non sà ancora se 70 o 90 cv, per quanto riguarda l' allestimento voi cosa consigliate: dinamic o emetion? Se avete qualche uggerimento.. grazie:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

X azec: se devi scegliere tra le 2 vai di Musa è nettamente piu bella e piu rifinita... non c'e paragone...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche mio fratello vuole comprare idea, ma è indeciso anche su musa che costa qualcosa d +. Sul motore, visto che deve fare molti chilometri è indirizzato sul 1.3d, però non sà ancora se 70 o 90 cv, per quanto riguarda l' allestimento voi cosa consigliate: dinamic o emetion? Se avete qualche uggerimento.. grazie:)

se deve fare tanta strada consiglierei il 90cv. D'accordo ,è un monovolume ma penso sia più piacevole la guida se si ha un po' di potenza di scorta, per non parlare se si fa tanta autostrada. Tra emotion e dinamic ci ballano 1.000 euro giusti giusti ma non saprei le differenze. Già la dinamic è comunque già completa come dotazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate :oops:

alla fine si è potuta riparare la vecchia gloriosa Punto Sporting 16v MkI e quindi non si compra più nulla.

Mods, potete chiudere se ritenete opportuno.

Ringrazio comunque tutti per le risposte! :)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.