Vai al contenuto

P. Berlusconi Acquista Marchio Garelli


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

marchio italiano? sì ma costruito in cina!!!

ennesima truffa della famiglia di Arcore.

ti ricordo che

nella tua città ...(città incapace di proporci un impreditore di pari livello )

la famiglia BERLUSCONI da da lavorare a 10000 persone.!!!

quando tu sarai in grado di fare altrettanto potrai parlare !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

FULVIO

ti invito a prendere provvedimenti ,il tuo forum è utilizzato per sputare contro una famiglia di imprenditori ...!!!!!

sono molto stanco ,di vedere questo luogo ridotto a un centro sociale!!!

Basta Guglielmo.....smettila (per favore).....messa giù così come è scritta su kataweb è (moralmente) una porcata bella e buona, poi è perfettamente legale che lo faccia....ma qui nel forum dove molti (te compreso) difendono i prodotti italiani anche quando non sono da difendere è ovvio che ci siano commenti pesanti.....poi la realtà è che per "pirlare" 4 scooter di merda si usano come zerbino gli argomenti che tira fuori il Cavaliere quando è dell'umore di atteggiarsi a statista...allora se pecunia non olet evitiamo di fare moralismi a fini elettorali o nascondersi dietro "non sapevo che mio fratello...."

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta Guglielmo.....smettila (per favore).....messa giù così come è scritta su kataweb è (moralmente) una porcata bella e buona, poi è perfettamente legale che lo faccia....ma qui nel forum dove molti (te compreso) difendono i prodotti italiani anche quando non sono da difendere è ovvio che ci siano commenti pesanti.....poi la realtà è che per "pirlare" 4 scooter di merda si usano come zerbino gli argomenti che tira fuori il Cavaliere quando è dell'umore di atteggiarsi a statista...allora se pecunia non olet evitiamo di fare moralismi a fini elettorali o nascondersi dietro "non sapevo che mio fratello...."

a me non sta bene la dichiarazione

dei "furti della famiglia di Arcore"

a me non sta bene !!!

pulirsi la bocca ,prima di parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

la politica c'entra di striscio....però c'entra....suo fratello è presidente cel consiglio

non era rivolto a te matteo che cmq già dall'inizio della discussione sei stato moderato ma ad altri utenti (colleghi compresi) che si sono lasciati prendere la mano, come al solito verso temi politici

non dico + nulla....altrimenti mi girano solo di + e non è giornata oggi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che

nella tua città ...(città incapace di proporci un impreditore di pari livello )

la famiglia BERLUSCONI da da lavorare a 10000 persone.!!!

quando tu sarai in grado di fare altrettanto potrai parlare !!!!!

Stalin dava da lavorare a milioni di persone. Da ciò devo arguire che tu ammiri Stalin ben più di Berlusconi [tu, eh! mica io! :lol:]

e comunque sei così cieco [prima che qualcuno si stracci le vesti, è un dato oggettivo] da leggere "furto" invece di "truffa" come ho scritto.

Produrre un bene in Cina e poi spacciarlo per italiano ["rilanciamo un marchio italiano"] è semplicemente truffa, nè più nè meno

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso

sig ORSON,NUCAROTE e ALFAOMEGA

che prima di parlare della famiglia di arcore in questi termini

dovreste pulirvi la bocca e dimostrare pari capacità!!!!

Ho semplicemente mostrato i miei dubbi su tale operazione (che mi sembra abbastanza simile a quella già fatta con Amstrad tempo fà),che da italiano spero che siano infondati.Ne più nè meno che questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.