Vai al contenuto

alcune foto ypsilon da me scattate (sconsigliato ai 56k)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti! Oggi sono andato alla presentazione della nuova Ypsilon e avevo con me la digitale di mio padre: scusate la bassa qualità ma è la prima volta che faccio il fotografo!

Ypsilon colore De Chirico con interni in pelle bicolore Azzurri:

cinque.jpg

quattro.jpg

Ypsilon colore Nero Bodoni con interni Glamour Nero-Grigi:

dodici.jpg

tre.jpg

tredici.jpg

Ypsilon colore Rosso Guttuso con interni Glamour Nero-Grigi:

uno.jpg

Ora gli interni:

due.jpg

nove.jpg

otto.jpg

quattro.jpg

Ora la Fiat:

sette.jpg

notate le saldature... vabbè che si vedono solo quando lo sportellone è aperto... ma un pò più di delicatezza non sarebbe dispiaciuta affatto...

Saluti!!

Guest 126/131
Inviato

COMUNQUE SEI MOLTO BRAVO.....LA PIù BELLA è QUELLA AZZURRA.....

Inviato

Grazie per le foto. Sono bellissime.

Io la comprero il giugno prossimmo, sicuramente nera e interni beige, 1.4 16v Platino, cerchi 16", VDC,...etc...aspetto sia full equipe!!

ciao

FORZA LANCIA

Inviato

grazie per le foto, io comunque la preferisco scura, nera, blu, blu metallizzata con interni beige o cognac, secondo me nessuna auto di pari categoria puo arrivare alla stessa classe

Inviato

A me piace la Ypsilon bordeaux. Comunque belle foto, grazie.

Inviato
A me piace la Ypsilon bordeaux. Comunque belle foto, grazie.

..il rosso metallizzato è un rosso chiaro :? anche a me sarebbe piaciuta bordeaux...ma le prime foto diffuse ingannano!! :cry: