Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

#39 - Yourquiz: Auto che ho guidato

Featured Replies

Inviato

@overlock : alla tua interpretazione del suggerimento nonci sarei mai arrivato... cmq il suggerimento è più bello di come credi...

bannervirtual8wy.jpg
  • Risposte 166
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
@overlock : alla tua interpretazione del suggerimento nonci sarei mai arrivato... cmq il suggerimento è più bello di come credi...
Tutt'ora non ci arrivo... E' legato a qualche caratteristica dell'auto, al nome del modello o alla marca? O a qualche avvenimento sportivo?

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
Tutt'ora non ci arrivo... E' legato a qualche caratteristica dell'auto, al nome del modello o alla marca? O a qualche avvenimento sportivo?

secondo me e' chiaramente legato al modello :)

e se ho indovinato,anche la mia risposta e' chiaramente legata al modello :) ...vero dylo ?

Inviato
  • Autore
Mi permettete di innescare una mini-mini polemica?

C'è troppa gente che non indovinando il quiz, non assegna nemmeno una stelletta... CUT...

Volevo farlo notare anche io, mi hai tolto le parole di bocca... :)

Non ci posso fare nulla se alcuni simpaticoni provano gusto a dare sempre rating "terrificanti" ... Probabilmente si divertono cosí...

Ricorda peró che nel calcolo del rating medio del quiz il peso dei rating dati degli utenti stellari é piú alto, quindi questi voti sballati hanno sí un impatto, ma limitato.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Volevo farlo notare anche io, mi hai tolto le parole di bocca... :)

Non ci posso fare nulla se alcuni simpaticoni provano gusto a dare sempre rating "terrificanti" ... Probabilmente si divertono cosí...

Ricorda peró che nel calcolo del rating medio del quiz il peso dei rating dati degli utenti stellari é piú alto, quindi questi voti sballati hanno sí un impatto, ma limitato.

era quello che volevo dire quando dubitavo sul fatto di mettere il rating nel punteggio del quizzatore. A parte chi forse da il voto in modo strategico, io stesso (che sono stellare :) ) non mi sono mai smosso di molto dal carino canonico perche' non saprei in base a che cosa premiare piu' un quiz rispetto ad un altro. In base ai miei gusti li trovo abbastanza allineati chi piu' o chi meno. Tranne quello della C1 che ovviamente ho censurato.

Inviato
secondo me e' chiaramente legato al modello :)

e se ho indovinato,anche la mia risposta e' chiaramente legata al modello :) ...vero dylo ?

Da come scrivi, sembra che tu abbia già risposto, però nella homepage non si legge ancora il tuo nome...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
  • Autore
era quello che volevo dire quando dubitavo sul fatto di mettere il rating nel punteggio del quizzatore. A parte chi forse da il voto in modo strategico, io stesso (che sono stellare :) ) non mi sono mai smosso di molto dal carino canonico perche' non saprei in base a che cosa premiare piu' un quiz rispetto ad un altro. In base ai miei gusti li trovo abbastanza allineati chi piu' o chi meno. Tranne quello della C1 che ovviamente ho censurato.

Comunque anche se consideriamo i rating dati a capocchia, a grandi linee il rating medio che viene fuori é sempre abbastanza equilibrato.

Prova a guardare la classifica quiz e ordinare per rating, l'elenco che viene fuori non é cosí "casuale".

C'é solo una cosa che sballa un poco l'elenco, il fatto che ho aggiunto solo in un secondo tempo il voto = zero, quindi i primi quiz hanno mediamente un rating un pelino piú alto.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Io vorrei solo sapere se quel "13 anni " è riferito al 2005, come nel caso della C70, oppure no.

... e magari se c'entra qualcosa....:-))

Roby.gif
Inviato
Da come scrivi, sembra che tu abbia già risposto, però nella homepage non si legge ancora il tuo nome...

Inviato

Roby.gif